Discussioni su F.F.S.S. cioè... Che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene? - Film (1983) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 13/12/14 23:33
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Il film sarà meno bello de Il pap'occhio, ma vedere Arbore che fa il napoletano è impagabile.


    Comunque certi camei indicati nei credits finali (Lino Banfi, Vasco Rossi, ecc.) proprio non li ho visti.
  • Zender • 14/12/14 07:51
    Capo scrivano - 47803 interventi
    Magari son scene tagliate nel montaggio finale...
  • Raremirko • 14/12/14 23:53
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Magari son scene tagliate nel montaggio finale...



    si, vero, non ci avevo pensato
  • Pessoa • 23/07/17 23:53
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Non so perché nonostante conosca a memoria il finto sketch di Marenco con la Panda non posso fare a meno di ridere come se non l'avessi mai visto prima. Personalmente lo trovo geniale, ma penso che non funzionerebbe mai così bene senza Marenco.
  • Raremirko • 24/07/17 00:25
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Pessoa ebbe a dire:
    Non so perché nonostante conosca a memoria il finto sketch di Marenco con la Panda non posso fare a meno di ridere come se non l'avessi mai visto prima. Personalmente lo trovo geniale, ma penso che non funzionerebbe mai così bene senza Marenco.


    Ripeto, a me colpì particolarmente l'autoironia di Arbore.
  • Zender • 24/07/17 08:02
    Capo scrivano - 47803 interventi
    Pessoa ebbe a dire:
    Non so perché nonostante conosca a memoria il finto sketch di Marenco con la Panda non posso fare a meno di ridere come se non l'avessi mai visto prima. Personalmente lo trovo geniale, ma penso che non funzionerebbe mai così bene senza Marenco.
    Nel particolare non lo ricordo ma son certo che sia così. Marenco ha uno stile suo talmnente fuori dagli schemi che càpita anche a me di ridere al solo pensiero di certe sue scene.
  • Schramm • 24/07/17 12:09
    Scrivano - 7694 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Il film sarà meno bello de Il pap'occhio, ma vedere Arbore che fa il napoletano è impagabile.


    Comunque certi camei indicati nei credits finali (Lino Banfi, Vasco Rossi, ecc.) proprio non li ho visti.


    la butto lì per gli estimatori hardcore del film: non ne esisterà mica una extended version?!