Discussioni su Femina ridens - Film (1969)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 21/04/08 22:40
    Risorse umane - 7574 interventi
    Non so cosa sia capitato: ho commentato questo film, ma al momento dell'inserimento il sito è andato in "tilt".

    Ora mi dice che il film è già commentato, ma non appare la "dissertazione" che ho scritto sullo stesso...
  • Zender • 21/04/08 23:38
    Capo scrivano - 47801 interventi
    Mi spiace Undying, oggi il server ha fatto le bizze e abbiamo chiesto delucidazioni a chi di dovere. Se scrivi la cosa a Xamini ti ringrazio, lui ti saprà dire come comportarsi. Mi dispiace anche perché ero molto curioso di sapere che ne pensi, di questo strano film moolto Anni Sessanta.
  • Zender • 22/04/08 11:58
    Capo scrivano - 47801 interventi
    il commento è arrivato intatto, la dissertazione, ahinoi, è svanita...
  • Il Gobbo • 22/04/08 18:47
    Segretario - 762 interventi
    In uscita in dvd una versione supervisionata da Schivazappa, ma ahinoi solo in inglese. Smoccolo.
  • Undying • 22/04/08 20:14
    Risorse umane - 7574 interventi
    E a 'stò punto ci teniamo ben stretta la VHS della serie Malizia (Shendene & Moizzi): integrale ben rivesata...
  • Maxwhites • 25/10/18 07:34
    Galoppino - 43 interventi
    Qualcuno sa dirmi se la villa, set principale, viene inquadrata qualche volta dall'esterno?Un amico mi ha chiesto di rintracciarla...purtroppo non ho il film.
    Grazie.