DISCUSSIONE GENERALE di Favolacce (2020)

DISCUSSIONE GENERALE

• Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 14/05/20 10:54
    Comunicazione esterna - 5722 interventi
    Si può visionare legalmente sul sito Cecchi Gori a € 7,99

https://www.cgentertainment.it/news/favolacceinprimavisioneondemand/
  • Cotola • 14/05/20 12:22
    Consigliere avanzato - 3634 interventi
    Didda23 ebbe a dire:

Sì ed anche su Tim vision, Sky, Infinty, Chili ed altri ancora.

Un film consigliatissimo, al prezzo di un normale biglietto del cinema. Un bel modo per aiutare un mondo in serissima e profonda difficoltà.

P.S.

Io su Chili ho avuto problemi, non me l'ha fatto acquistare. Alla fine ho ripiegato su Cecchi Gori.
    Una volta acquistato si hanno 30 giorni per vederlo. Una volta avviata la visione, si hanno due giorni per terminarlo. In quel lasso di tempo lo si può anche rivedere.
  • Galbo • 14/05/20 13:07
    Gran Burattinaio - 3764 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Didda23 ebbe a dire:

Sì ed anche su Tim vision, Sky, Infinty, Chili ed altri ancora.

Un film consigliatissimo, al prezzo di un normale biglietto del cinema. Un bel modo per aiutare un mondo in serissima e profonda difficoltà.

P.S.

Io su Chili ho avuto problemi, non me l'ha fatto acquistare. Alla fine ho ripiegato su Cecchi Gori.
    Una volta acquistato si hanno 30 giorni per vederlo. Una volta avviata la visione, si hanno due giorni per terminarlo. In quel lasso di tempo lo si può anche rivedere.

ne usciranno altri con la stessa modalità sul sito miocinema. Sono titoli in prima visioni. Su mymovies.it si possono recuperare altre info...
  • Daniela • 16/05/20 00:12
    Consigliere massimo - 5229 interventi
    Didda23 ebbe a dire:

Mi sembra un prezzo ragionevole, a differenza di quello di altre pellicole proposte con analoghe modalità di fruizione come L'uomo invisibile (Euro 15,99).
  • Galbo • 16/05/20 07:20
    Gran Burattinaio - 3764 interventi
    @Zender
    dal momento che, vista la situazione attuale dei cinema è a dir poco aleatoria, pensavo si potrebbero mettere in evidenza nella home page del sito i film in prima visione in streaming, tipo questo ad esempio o altri presenti nelle principali piattaforme. Sarebbero evidenziati meglio, a mio parere.....
  • Zender • 16/05/20 08:14
    Consigliere - 43621 interventi
    Sì, ma differentemente dal cinema, dove esistevano siti che li segnalavano tutti, non ho un sito di riferimento che mi indichi quali siano appena usciti on deman.
  • Daniela • 16/05/20 10:39
    Consigliere massimo - 5229 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, ma differentemente dal cinema, dove esistevano siti che li segnalavano tutti, non ho un sito di riferimento che mi indichi quali siano appena usciti on deman.

Ci sono vari siti che hanno un servizio di segnalazione del genere per le novità streaming, però i film di nuova uscita non mi risultano siano differenziati rispetto a quelli già usciti al cinema e riproposti in streaming sulle varie piattaforme, quindi è difficile individuarli a colpo d'occhio.
  • Zender • 16/05/20 14:14
    Consigliere - 43621 interventi
    E' quello che temevo.
  • Capannelle • 17/05/20 00:38
    Scrivano - 2506 interventi
    Come dice Cotola, una grande recitazione da parte dei piccoli, cosa non facile specie in Italia. Bravo quindi a chi li ha scovati e a chi li ha diretti. *** pieni.

PS peccato affidare la voce narrante a Max Tortora, in certi passaggi se magnava le parole.
    Ultima modifica: 17/05/20 11:25 da Capannelle
  • Bubobubo • 20/05/20 17:21
    Call center Davinotti - 222 interventi
    La dizione in effetti a tratti è un problema, troppo marcata l'inflessione dialettale (almeno per me, polentone). Unica pecca marchiana di un film, a mio avviso, molto buono.