Discussioni su Father's day - Film (2011)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/21 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 27/02/21 12:39
    Scrivano - 7694 interventi
    nato come trailer finto d'altri dorati tempi, sulla stessa falsariga di un machete, e prodotto da un abbacinato Kaufman, che a trailer visionato elargisce al registico collettivo 10mila palanche per estenderlo a proprio piacimento a lungometraggio, il film è la riscrittura delle tavole di ogni legge per mano del più ingovernabile e incontrastabile delirio da scorpacciata alcaloide: fisica, logica, umoristica, cinematografica. chi conosce kostanski sa che non si sa mai bene come prenderlo, e che questo è il suo bello. il sottoscritto lo preferisce quando si regola e cala i jolly più temibili in zona pericolosa (attendo perdendo bave un altro esito pari a the void), ma quale che sia il genere, il registro, l'umore, la trama, Kostanski non bada a norme e limiti, e questo è quello che conta. omaggia accorato, farnetica spregiudicato, esce beatissimo di cotenna e non teme di sporcarsi le mani affondandole in un putridume che precede persino eccessi ed atmosfere di un headless.  
    chi ama la sregolatezza più dissennata e vuole capire cosa combina alla psiche un'overdose di maria rossa senza fumarla, abbracci il suo cinema senza esitazione. gavettoni di iperspasso.
    Ultima modifica: 27/02/21 17:15 da Schramm