Discussioni su Fast and furious - Film (2001)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 5/05/09 18:59
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Concordo a pieno col Davinotti sul fatto che la storia è palesemente fotocopiata da Point Break.Così per sancire la cosa ho salvato il ricordo.
  • Zender • 5/05/09 20:49
    Capo scrivano - 47726 interventi
    E hai fatto bene, Cangaceiro. Anzi, ora mi aggiungo pure io!
  • Daniela • 1/12/13 10:21
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    C'è della tragica ironia nel fatto che questo giovane attore, che ha legato il suo volto ad una delle più famose serie cinematografiche dedicate alla velocità e al fascino dei motori, sia morto in un incidente stradale a bordo di una Porsche Carrera Gt. guidata da un amico...
    Ultima modifica: 1/12/13 16:19 da Daniela
  • Didda23 • 1/12/13 10:38
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Una notizia che mi lascia di sasso. Non ho parole
  • Ruber • 1/12/13 18:05
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Una morte ad alta velocità proprio una beffa del destino, mi spiace molto, oltretutto si stava recando insieme ad un amico che guidava la porsche ad un evento benefico per il tifone nelle Filippine.
  • Zender • 1/12/13 20:26
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Veramente incredibile. Che beffa... Dopo la morte di Romboni all'evento benefico per Simoncelli poi. "...But I think that God's got a sick sense of humor" cantava chi evidentemente la sapeva lunga...
    Ultima modifica: 2/12/13 07:37 da Zender
  • Raremirko • 1/12/13 22:54
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Sinceramente mi è dispiaciuto molto, sia per la giovane età, sia per la carriera, sia perchè mi stava simpatico, sia perchè lascia un figlio piccolo
  • Cangaceiro • 2/12/13 14:39
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Grande dispiacere, era un bel personaggio del cinema americano attuale, non un fenomeno della recitazione ma freschezza e physique du role non gli sono mai mancati rendendolo un attore da ricordare, sia per la serie Fast and furious che per altri discreti film, tipo Radio Killer e Timeline.
  • Lucius • 2/12/13 16:50
    Scrivano - 9063 interventi
    Concordo.A me piace ricordarlo per la sua interpretazione nell'avvincente "Trappola in fondo al mare".