Discussioni su Fandango - Film (1985)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Patrick78 • 20/05/09 13:17
    Magazziniere - 545 interventi
    -Quentin Tarantino ha detto sul film quanto segue: "Kevin Reynolds is going to be the Stanley Kubrik of this decade. Fandango is one of the best directorial debuts in the history of cinema. I saw Fandango five times at the movie theater and it only playd for a fucking week, all right?"

    -Nel libro di Wensley Clarkson TARANTINO - THE MAN, THE MYTHS AND HIS MOVIES edito nel 2007 viene citato come uno dei film e delle fonti di ispirazione che più di ogni altro hanno influenzato la carriera registica di Quentin Tarantino.
    Ultima modifica: 3/06/09 21:46 da Patrick78
  • Alex75 • 6/11/17 17:01
    Call center Davinotti - 709 interventi
    Considerato il prosieguo poco esaltante della carriera registica di Kevin Reynolds, non si può dire che Tarantino abbia avuto molta chiaroveggenza.
  • Kanon • 6/11/17 21:29
    Fotocopista - 832 interventi
    Ma guarda, a me "Waterworld", "Rapa Nui" e "Robin Hood" non mi dispiacciono. Li ho sempre trovati ben fatti e adatti al loro scopo d'intrattenimento.

    Ti dirò di più : preferisco di gran lunga questi film ad altri di Tarantino.....e si scatenò la sassaiola contro Kanon ;-)
  • Buiomega71 • 6/11/17 21:55
    Consigliere - 25937 interventi
    Reynolds per sembre con Fandango, Belva di Guerra e Codice Omicidio 187 (sottovalutatissimo e da rivalutare)
  • Alex75 • 7/11/17 16:34
    Call center Davinotti - 709 interventi
    Ok, sono buoni prodotti, ma l'accostamento a Kubrick mi sembra piuttosto iperbolico.
  • Fauno • 7/11/17 22:21
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Ma io non lo so!!! Prima Refn, adesso Reynolds...D'accordo la libertà di parola, ma non voglio neanche dire lo stile di Kubrick, quanto la capacità di creare un capolavoro dietro l'altro...

    Fandango sono io il primo a dire che è un capolavoro, ma penso proprio che sia quasi impossibile fare una caterva di successi di livello mondiale come Kubrick e finire in un fantastico crescendo come lui. Quindi son più chiacchiere che altro certi accostamenti, mi dispiace dirlo.