Discussioni su Eva - Film (2018)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/05/18 DAL BENEMERITO XAMINI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Lucius
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Digital, Bubobubo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Xamini, Daniela, Caesars

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 27/09/18 00:17
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Di Jacquot trovai discreto Sade, con Auteil, dagli una chance.
  • Daniela • 27/09/18 02:51
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Di Jacquot trovai discreto Sade, con Auteil, dagli una chance.

    Non conoscevo questo titolo ma adoro Auteuil, quindi colgo al volo la dritta. Grazie!
  • Raremirko • 27/09/18 20:28
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Di Jacquot trovai discreto Sade, con Auteil, dagli una chance.

    Non conoscevo questo titolo ma adoro Auteuil, quindi colgo al volo la dritta. Grazie!



    Si trattiene poi molto, il film, visto i temi...

    Per dirti, di defecazione ce n'è una sola, vista pure di sfuggita, e non c'entrava neanche a fini filmici!

    Per il resto, i temi Sadiani, come mentalità, son esposti bene.
  • Daniela • 28/09/18 17:01
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Raremirko ebbe a dire:

    Per dirti, di defecazione ce n'è una sola


    Meglio, se le 120 giornate di Sodoma sono il libro più noioso che abbia mai letto lo si deve anche al grande spazio dedicato alla coprofagia: i possibili risvolti erotici di questa pratica sono sempre stati al di là della mia comprensione e questo è uno dei casi in cui non ci tengo ad ampliare gli orizzonti ;oP
  • Schramm • 29/09/18 13:22
    Scrivano - 7694 interventi
    beh danyta, superfluo aggiungere che se vuoi vedere il biopic definitivo sul divin marchese, devi dirottare su quills e lasciar stare i maldestri tentativi calligrafici di auteil. che a giudicare dal tuo monopalla persiste in un'idea di cinema piccina picciò. ah, ovviamente, se il ciobar è un tuo punto debole, stai alla larga dalla saga del centipede, specie dal 2 che pure è il migliore.
  • Daniela • 29/09/18 13:31
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    x Schramm

    Quills mi manca, rimedierò, mentre col centipede ho già dato (e pure apprezzato, nonostante il voltastomaco).

    PS il regista calligrafico della presente Eva è Jacquot, il povero Anteuil non c'entra :o)
  • Schramm • 29/09/18 13:34
    Scrivano - 7694 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    x Schramm

    Quills mi manca, rimedierò, mentre col centipede ho già dato (e pure apprezzato, nonostante il voltastomaco).

    PS il regista calligrafico della presente Eva è Jacquot, il povero Anteuil non c'entra :o)


    auteil è effettivamente il protagonista di sade, ho chiasmato di brutto.
  • Raremirko • 29/09/18 20:30
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Schramm io il Sade di Auteil lo trovai discreto, un punto di vista diverso sul personaggio; ovvio che Kaufman trovò più mezzi, cast, ecc., ma, ripeto, di Jacquot ho ricordi positivi.