Discussioni su Europa - Film (1991)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/09 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Pigro, Luchi78, Mickes2, Cotola, Pinhead80
  • Non male, dopotutto:
    Mark

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 30/05/14 18:46
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    In realtà il film è in bianco e nero e solo dei
    piccoli pezzetti qua e là sono a colori. Si possono mettere entrambi? In caso contrario credo sia meglio segnalare il bianco e nero visto che la proporzione rispetto al colore è di
    90 a 10.
  • Buiomega71 • 30/05/14 19:04
    Consigliere - 25999 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    In realtà il film è in bianco e nero e solo dei
    piccoli pezzetti qua e là sono a colori. Si possono mettere entrambi? In caso contrario credo sia meglio segnalare il bianco e nero visto che la proporzione rispetto al colore è di
    90 a 10.


    Uno dei pochi Von Trier che mi devo ancora vedere (ho una registrazione sul canale Sky Cult)
  • Zender • 30/05/14 19:29
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Purtroppo se c'è anche qualche pezzo a colori tocca mettere a colori, Cotola, abbiam sempre fatto così... Entrambi non si può fare.
  • Cotola • 30/05/14 22:55
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    @Buio

    Da non perdere: per me, il miglior Von Trier.

    @Zender

    Mica c'è da dire purtroppo. Non ricordavo la cosa. Pensavo si desse la precedenza a chi aveva
    maggiore minutaggio. :)
  • Buiomega71 • 30/05/14 22:58
    Consigliere - 25999 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    @Buio

    Da non perdere: per me, il miglior Von Trier


    Grazie Coty, dopo il tuo prezioso consiglio lo vedrò ancor più volentieri (anche se Von Trier mi ha deluso pochissimo, fin'ora)
    Ultima modifica: 30/05/14 22:58 da Buiomega71