Discussioni su Eureka - Film (1983)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/08 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Kanon
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 24/08/21 18:41
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Senza dubbio un film un pò sottovalutato, con cast grandioso (variegatissimo peraltro, con la strana coppia Pesci-Rourke), un talento visivo non indifferente ed un pò di confusione a livello di script.

    130 minuti che non stancano, con qualche effetto gore riuscito e tanta nostalgia per un certo tipo di cinema (di genere misto ad autore) che non sempre, oggi, si riesce a fare.
  • Caesars • 24/08/21 19:35
    Scrivano - 16800 interventi
    Non sono ancora riuscito a vederlo. Ne ho spesso letto male  ma come tutti i Roeg mi incuriosisce.
  • Raremirko • 27/08/21 20:11
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Non sono ancora riuscito a vederlo. Ne ho spesso letto male  ma come tutti i Roeg mi incuriosisce.

    Si, Roeg, per stile e temi, incuriosisce; avercene comunque di artisti così.
  • Caesars • 27/08/21 22:21
    Scrivano - 16800 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    Non sono ancora riuscito a vederlo. Ne ho spesso letto male  ma come tutti i Roeg mi incuriosisce.

    Si, Roeg, per stile e temi, incuriosisce; avercene comunque di artisti così.
    Concordo pienamente