Discussioni su Esotika erotika psicotika - Film (1970)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Greymouser • 20/06/10 18:31
    Call center Davinotti - 561 interventi
    L'ho vista per caso, e può darsi che sia un errore informatico, ma com'è possibile che per questo film vi siano due commenti di utenti diversi pressochè identici?
  • Cotola • 20/06/10 19:28
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Ohibò! Vero è...due commenti identici in alcune
    parti.
  • Zender • 20/06/10 20:23
    Capo scrivano - 47731 interventi
    E' vero: Columbo, visto che la tua è successiva a quella di Deepred, sapresti spiegare questa cosa, che mi pare piuttosto grave?

    Ricordo la REGOLA NUMERO 1 scritta nei commenti:
    1) I commenti devono essere PERSONALI. Chi copia frasi da fonti non citate vedrà cancellati automaticamente TUTTI i suoi commenti nel momento in cui verrà scoperto.

    Ora, siccome vedo strano che si sia copiato addirittura da un commento allo stesso film presente sul Davinotti, non riesco a spiegarmi la cosa.
    Ultima modifica: 20/06/10 20:52 da Zender
  • B. Legnani • 20/06/10 23:24
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Columbo ebbe a dire:
    Mah, non so...anche perchè avevo scritto cose diverse nel commento da quelle che leggo. Probabilmente, ci deve essere stato un problema informatico o con il copia-incolla, anche perchè se avessi voluto scopiazzare un commento (ma a che pro, poi?) non avrei certo usato quello già scritto a pochi centimetri dal mio nello stesso sito.


    Dove l'hai visto, il film? In che lingua?
    Ultima modifica: 20/06/10 23:26 da B. Legnani
  • Zender • 20/06/10 23:42
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Columbo ebbe a dire:
    Mah, non so...anche perchè avevo scritto cose diverse nel commento da quelle che leggo. Probabilmente, ci deve essere stato un problema informatico o con il copia-incolla, anche perchè se avessi voluto scopiazzare un commento (ma a che pro, poi?) non avrei certo usato quello già scritto a pochi centimetri dal mio nello stesso sito.
    Purtroppo non c'è nessun pro, però è già capitato che qualche intelligentone lo facesse, qui sul sito, e gli si son dovuti cancellare tutti i commenti. Puoi a questo punto riscrivere il commento tuo in modo che lo si sotituisca a quello di ignota provenienza?
  • Schramm • 21/06/10 09:51
    Scrivano - 7694 interventi
    vorrei domandare a quanti l'hanno commentato che versione hanno visionato, e, se ita o con sub ita, anche come/dove l'hanno stanata...
    grassie.
    Ultima modifica: 21/06/10 09:52 da Schramm
  • Capannelle • 21/06/10 10:19
    Scrivano - 3487 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    vorrei domandare a quanti l'hanno commentato che versione hanno visionato, e, se ita o con sub ita, anche come/dove l'hanno stanata...
    grassie.


    Se ricordo bene inglese non sottotitolato, dopo alcune ricerche sul mulo.
  • Deepred89 • 21/06/10 11:21
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Io lo vidi in italiano, in pellicola, al Joe D'Amato Horror Festival.
  • Il Gobbo • 21/06/10 12:11
    Segretario - 762 interventi
    Columbo ebbe a dire:
    Ho risposto sopra: l'ho scaricato dal web nella versione originale in inglese, senza sottotitoli.

    Io pure
  • Schramm • 21/06/10 13:30
    Scrivano - 7694 interventi
    ma è potabile senza subbi? ha pochi dialoghi?
  • Undying • 21/06/10 13:56
    Risorse umane - 7574 interventi
    Vista la versione ufficiosa, in lingua originale ...
  • Capannelle • 14/06/20 22:14
    Scrivano - 3487 interventi
    Rivisto ieri sera (sempre la versione inglese con sub) : una mezza delusione dove si sono palesati difetti come le scene all'aperto (la liason tra il figlio e la acrobata, poco coerente e poco interessante) e la ripetitività di dialoghi e scene erotiche. Insomma, a parte la stanza biblioteca, un po' la musica e le premesse iniziali, un tipico film anni 70 con borghesi annoiati e sesso inserito a forza. Difficile da trovare ma se non vi riesce non crucciatevi.