Discussioni su Eredi di sangue - Film (1995)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/08/09 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/07/14
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Buiomega71, Jena, Daidae
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Luras

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mco • 19/08/09 00:16
    Risorse umane - 9970 interventi
    Qualcuno ricorda questo strano e bizzarro filmetto diretto da Luca "Ghoulies" Bercovici? Ho di esso un vaghissimo flash legato alla protagonista, conturbante ed agghiacciante al tempo stesso. So che uscì per la "Prisma" in un'oramai introvabile vhs.
  • Zender • 19/08/09 08:51
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Non lo ricordo proprio, ma tra il titolo originale e la tua descrizione direi che ce n'è abbastanza per mettersi in caccia :-)
  • Carletto • 27/03/12 11:32
    Galoppino - 6 interventi
    se vi interessa l'ho recuperato
    Ultima modifica: 29/03/12 18:19 da Carletto
  • Buiomega71 • 27/03/12 11:47
    Consigliere - 25998 interventi
    Effettivamente Mco, la vhs è praticamente sparita dalla circolazione. Nemmeno su E Bay e Missing video ve nè è traccia.

    Anch'io lo cerco da un pezzo, ma più che per i meriti di Bercovici, perchè mi ricorda a naso Rabid Grannies.

    Accontentiamoci di ammirare la cover :

    http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=12344&cat=&page=1&more_pages=
    Ultima modifica: 27/03/12 11:47 da Buiomega71
  • Zender • 27/03/12 18:07
    Capo scrivano - 47770 interventi
    No Carletto, aspetterò, grazie comunque. Un consiglio: non mettere il tuo indirizzo mail su un forum, rischi lo spam...
  • Carletto • 29/03/12 18:20
    Galoppino - 6 interventi
    ok, eliminata la mail... comunque se qualcuno lo cerca, ripeto che ce l'ho..
  • Mco • 30/03/12 21:28
    Risorse umane - 9970 interventi
    Grazie mille per la segnalazione caro Carletto.
    Lo terrò presente, anche se la mia ricerca, da collezionista incallito quale sono è indirizzata alla vhs originale di rara recuperabilità (come anche spiegato dal mio amico Buio).
    Grazie ancora.
    Mco
  • Caveman • 20/12/18 18:36
    Servizio caffè - 403 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Qualcuno ricorda questo strano e bizzarro filmetto diretto da Luca "Ghoulies" Bercovici? Ho di esso un vaghissimo flash legato alla protagonista, conturbante ed agghiacciante al tempo stesso. So che uscì per la "Prisma" in un'oramai introvabile vhs.

    Un gioiellino, se chiedete a me. Una vera chicca finite troppo velocemente nel dimenticatoio. Sicuramente molto più simpatico e ben riuscito questo che non Ghoulies, film che ho comunque apprezzato.
  • Buiomega71 • 20/12/18 18:40
    Consigliere - 25998 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Mco ebbe a dire:
    Qualcuno ricorda questo strano e bizzarro filmetto diretto da Luca "Ghoulies" Bercovici? Ho di esso un vaghissimo flash legato alla protagonista, conturbante ed agghiacciante al tempo stesso. So che uscì per la "Prisma" in un'oramai introvabile vhs.

    Un gioiellino, se chiedete a me. Una vera chicca finite troppo velocemente nel dimenticatoio. Sicuramente molto più simpatico e ben riuscito questo che non Ghoulies, film che ho comunque apprezzato.


    Sì, divertente e bello weirdo, un remake non dichiarato di Rabid Grannies
    Ultima modifica: 20/12/18 18:42 da Buiomega71
  • Caveman • 20/12/18 19:11
    Servizio caffè - 403 interventi
    Il gattaccio mannaro non ha prezzo!