Discussioni su Endgame - Bronx lotta finale - Film (1983)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 16/08/09 20:28
    Call center Davinotti - 739 interventi
    A parte il fatto che Mario Pedone,che qui ha uno dei ruoli più consistenti della carriera,è l'unico del cast a non celarsi dietro uno pseudonimo americaneggiante non ho capito perchè venga accreditato così: "e con Mario Pedone nel ruolo di Kovacs", manco fosse un'importante guest star(Conti e Montefiori sono attori ben più noti di lui).
    L'ultimo dubbio è su che fine abbia mai fatto il caro Franchino fantozziano...s'è ritirato dalle scene?
  • Zender • 17/08/09 08:54
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    A parte il fatto che Mario Pedone,che qui ha uno dei ruoli più consistenti della carriera,è l'unico del cast a non celarsi dietro uno pseudonimo americaneggiante non ho capito perchè venga accreditato così: "e con Mario Pedone nel ruolo di Kovacs", manco fosse un'importante guest star(Conti e Montefiori sono attori ben più noti di lui).
    L'ultimo dubbio è su che fine abbia mai fatto il caro Franchino fantozziano...s'è ritirato dalle scene?

    Mi è capitato spesso di vedere accreditati come "special guest" emeriti sconosciuti (o quasi). Non ho mai capito perché neanch'io, ma era pratita abbastanza comune, in certi film poco conosciuti.
  • B. Legnani • 30/07/16 15:57
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Cangaceiro ebbe a dire:
    A parte il fatto che Mario Pedone,che qui ha uno dei ruoli più consistenti della carriera,è l'unico del cast a non celarsi dietro uno pseudonimo americaneggiante non ho capito perchè venga accreditato così: "e con Mario Pedone nel ruolo di Kovacs", manco fosse un'importante guest star(Conti e Montefiori sono attori ben più noti di lui).
    L'ultimo dubbio è su che fine abbia mai fatto il caro Franchino fantozziano...s'è ritirato dalle scene?

    Mi è capitato spesso di vedere accreditati come "special guest" emeriti sconosciuti (o quasi). Non ho mai capito perché neanch'io, ma era pratita abbastanza comune, in certi film poco conosciuti.


    Probabilmente era parte del contratto: "Ti pago un po' di meno rispetto al ruolo che hai, ma ti presento così, in modo di fare pubblicità al tuo nome".