Discussioni su Emmanuelle forever - Film (1993)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/05/17 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Lucius

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 4/05/17 23:11
    Scrivano - 9051 interventi
    Zender questi sette film costituiscono in un certo senso una serie, non so se vuoi evidenziarlo nelle relative schede. Dvd fuori catalogo.

    Ultima modifica: 5/05/17 09:31 da Lucius
  • Zender • 5/05/17 07:51
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Magari potrei, però non capisco: come mai nella serie non c'è questo? Ne manca qualcuno? Il primo è Emanuelle's Love? Cos'è, in pratica una nuova serie di Emauelle che comincia con Emmanuelle's Love?

    PS: mi sa che non devi aggiungere la scritta ".jpg" alle foto, credo lo faccia automaticamente il tuo server di foto, perché le tue ultime escon sempre ".jpg.jpg"
    Ultima modifica: 5/05/17 07:56 da Zender
  • Lucius • 5/05/17 09:45
    Scrivano - 9051 interventi
    Sono sette film (sequel) realizzati per la televisione francese: è stata sostituita l'attrice protagonista (credo per limiti di età). Questo è il primo episodio. La Kristel c'è in una sorta di cameo: passa lo scettro alla sensuale Walerstein. Non è presente il titolo perchè il dvd pubblicizza gli altri sei, ma sono sette. My Movies anche la riporta come serie:
    http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=53768, confermando il numero degli episodi.
    Esiste anche un'altra serie (oltre quella cinematografica) dedicata a Emmanuelle, ma non ha a che fare con questa.
    P.S. Iniziano tutti e sette con la stessa sigla di apertura.
    Ultima modifica: 25/10/18 03:49 da Lucius
  • Zender • 5/05/17 15:00
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Dunque, ho messo i quadratini del caso e segnalato la cosa in note. Ci mancherebbe a quanto vedo "Emanuelle's secret". Ce l'hai? Puoi commentarlo? E' un peccato che ne manchi uno in database.
  • Lucius • 5/05/17 18:28
    Scrivano - 9051 interventi
    Purtroppo ne ho cinque. Mi manca, come mi manca "Emmanuelle's revenge". Non sono facili da reperire... Forse in futuro, se mi capita di beccarlo.
    Ultima modifica: 5/05/17 18:29 da Lucius
  • Pessoa • 7/05/17 17:52
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Mi manca, come mi manca "Emmanuelle's revenge".

    Io forse questo sono riuscito a trovarlo in inglese. Appena ho un po' di tempo me lo guardo e lo inserisco. Comunque è una serie girata per la tv francese.
  • Lucius • 7/05/17 18:11
    Scrivano - 9051 interventi
    Grazie Pessoa, magari se ti va posta anche la location principale o la più interessante. Ciao.
  • Pessoa • 7/05/17 19:19
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Lucius, nel frattempo ho notato che il film è già nel database del Davinotti inserito nel 2008 da Lovejoy. A questo punto evito la visione (trovo in generale i film erotici noiosi e questo non mi sembra un'eccezione). L'avrei visto per "sacro amore davinottico" ma se non è più necessario passo volentieri.
  • Lucius • 7/05/17 19:24
    Scrivano - 9051 interventi
    Ok pensavo ti riferissi a "Emmanuelle's secret".
    Ci sono erotici ed erotici...
  • Pessoa • 7/05/17 20:17
    Formatore stagisti - 416 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Ok pensavo ti riferissi a "Emmanuelle's secret".
    Ci sono erotici ed erotici...


    Mi metto subito alla ricerca. Anch'io sono affascinato dai "pezzi rari" ed alla fine mi piace sempre guardare un po' di tutto. Quando ho proprio voglia di un film bello di solito scelgo un noir americano degli anni '35-'50. A mio parere si tratta di un momento magico della storia del cinema.

    Sugli erotici sono d'accordo, anche se personalmente trovo l'erotismo inversamente proporzionale alla quantità di carne mostrata per cui continuo a trovare i collant di Kim Novak molto più erotici di vari virtuosismi ginecologici alla Courbet.
  • Mco • 7/05/17 23:52
    Risorse umane - 9970 interventi
    ..."continuo a trovare i collant di Kim Novak molto più erotici di vari virtuosismi ginecologici alla Courbet"...
    Sottoscrivo, Pessoa, la tua affermazione!
    E ringrazio Lucius per aver dato luce su questo sito alla serie de qua, spesso totalmente dimenticata dai più.
  • Lucius • 8/05/17 20:03
    Scrivano - 9051 interventi
    Ne approfitto per salutarti con stima e simpatia.