Discussioni su Duplicity - Film (2009)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/08/09 DAL BENEMERITO GALBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Galbo, Lucius, Rullo
  • Non male, dopotutto:
    Rambo90, Daniela, Il ferrini

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 26/10/15 00:36
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Media esageratamente alta per un film effettivamente godibile ma anche molto confuso e complicato; ha un pò dello stile di Soderbergh, ma almeno nei primi 2 Ocean's eleven qualcosa si capiva XD.
  • Daniela • 24/12/19 09:19
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Compare appena verso la fine, pronunciando solo poche parole, tanto che più che un cameo la sua sembra un'apparizione subliminale: è Ulrich Thomsen, attore danese di valore, che qui impersona il capo di una multinazionale svizzera.
    Ultima modifica: 24/12/19 09:19 da Daniela
  • Raremirko • 24/12/19 22:05
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Compare appena verso la fine, pronunciando solo poche parole, tanto che più che un cameo la sua sembra un'apparizione subliminale: è Ulrich Thomsen, attore danese di valore, che qui impersona il capo di una multinazionale svizzera.


    del film che pensi?
  • Daniela • 25/12/19 01:42
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    x Raremirko

    Penso che sia una commedia di medio livello dalla trama arzigogolata oltre il necessario ma tutto sommato godibile come accade nelle commedie bidoniste ben oliate, anche se i tiramolla tra i due protagonisti ("ti amo, mi ami, ma io non mi fido di te, tu non ti fidi di me") alla lunga mi sono parsi uggiosi.
    Ultima modifica: 25/12/19 01:43 da Daniela
  • Raremirko • 25/12/19 21:52
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    x Raremirko

    Penso che sia una commedia di medio livello dalla trama arzigogolata oltre il necessario ma tutto sommato godibile come accade nelle commedie bidoniste ben oliate, anche se i tiramolla tra i due protagonisti ("ti amo, mi ami, ma io non mi fido di te, tu non ti fidi di me") alla lunga mi sono parsi uggiosi.



    Già, troppo complicato.