B. Legnani • 10/06/16 11:07
Consigliere - 14082 interventi Raremirko ebbe a dire:
B. Legnani ebbe a dire:
Raremirko ebbe a dire:
Buiomega71 ebbe a dire:
Schramm e Danyta, dare retta agli interventi degli illustri colleghi, e fiondatevi in questa "meraviglia" (io stesso, che di trashume ne ho visto, non volevo credere a cotanta cialtronaggine)
Da vedere, senza se e senza ma...Che ha confronto le comiche di Benny Hill paiono scenette mortifere in una domenica piovosa...
E' peggio di Grazie padre Pio, Alex l'ariete e di Parentesi tonde?
Quelli da te citati sono orrendi, ma qua e là brilla o una minima capacità registica, o un attore veramente tale. Qui, tolti alcuni momenti di Sperandeo (che però nulla c'entra con la trama!!!), mai.
Mah, vero per Alex l'ariete (perchè c'è Orso Maria Guerrini e, va beh, Tomba mi sta pure simpatico) ma per gli altri due film proprio non riesco a salvare niente niente niente...
In troppo belli almeno c'era Mahieux...
Damiani - mi pare ovvio - sa dove mettere la macchina da presa. Lunella molto meno, ma sempre meglio di quello che si vede qui. Nell'altro c'è Allocca che attorialmente vale tutti questi messi insieme.
Parliamo di prodotti orrendi, è chiaro, ma questo è peggio di tutti.
Inoltre qui ci sono marchiani errori di raccordo narrativo, NON presenti negli altri film.
Marcel M.J. Davinotti jr.
Didda23, Markus
Blutarsky, Iochisono, Disorder, B. Legnani, Deepred89, Buiomega71, Bubobubo, Samuel1979