Discussioni su Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca) - Film (1970)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Samuel1979 • 1/10/15 19:46
    Addetto riparazione hardware - 4187 interventi
    Mi sono accorto vedendo il film che in esso vi partecipa anche l'attore Manuel Zarzo, che (guarda caso), aveva lavorato precedentemente sempre con Scola in "Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa?". Quì l'attore viene doppiato in romanesco
  • Zender • 18/12/17 17:23
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Mitico Herbie, allora sabato hai solo fatto finta di non sapere dov'era la location famosa... Eri già pronto alla zampata!
    Ultima modifica: 18/12/17 17:23 da Zender
  • Herbie • 18/12/17 19:55
    Disoccupato - 2014 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mitico Herbie, allora sabato hai solo fatto finta di non sapere dov'era la location famosa... Eri già pronto alla zampata!

    ahaha ti giuro che mi sono messo a cercarla a Madrid la domenica mattina alle 6 quando ho letto da qualche parte che il film era co-prodotto con la Spagna. Nel luogo dove ero i mezzi a disposizione come sai sono all'avanguardia :) :)