Discussioni su Dragon ball evolution - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fabbiu • 12/02/09 17:47
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Si parlava da molto tempo di questo film, e dopo una miriade di falsi trailer ecco approdare quello vero. Che dire: gli effetti speciali ci sono, ma a guardare questi personaggi e questi scenari mi vien da pensare all'ennesimo film-videogioco che poco si impegna a trasportare l'essenza del soggetto da cui è tratto. Il regista è J.Wong di Final Destination.
  • Zender • 12/02/09 17:50
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ah, credevo l'avessi inserito, il trailer. So che tu puoi farlo. Non sapevo che fosse tanto che si parlava di un film da Dragonball...
  • Fabbiu • 12/02/09 18:11
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah, credevo l'avessi inserito, il trailer. So che tu puoi farlo. Non sapevo che fosse tanto che si parlava di un film da Dragonball...

    Si, se ne parlava da molto, ma questo trailer ufficiale è appena uscito, fino ad ora youtube era sovraffollato di video fatti in casa, alcuni ridicoli, altri convincenti.
  • 124c • 14/04/09 12:23
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Schifezza insalvabile: dimostrazione che l'America è incapace di tradurre in immagini dal vivo un manga giapponese.
    Il mio commento è esauriente, leggetelo quando apparirà.
  • Gugly • 14/04/09 12:31
    Portaborse - 4710 interventi
    E' difficile per un'altra cultura rendere sufficientemente chiara la mentalità giapponese, molto distante per usi e costumi da quella occidentale.
  • 124c • 14/04/09 12:35
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    E' difficile per un'altra cultura rendere sufficientemente chiara la mentalità giapponese, molto distante per usi e costumi da quella occidentale.

    Rabbrividisco al solo pensiero che anche Lupin III possa essere adattato in un kolossal americano!
  • Zender • 14/04/09 15:24
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Anticipata l'uscita online del tuo commento come avviene (appena me ne accorgo) per tutti i film al cinema ancora privi di commento, 124c. Una cosa: mi raccomando, per i film attualmente al cinema clicca su NEI CINEMA, questo qui risultava in IN TV/ALTRO.
  • 124c • 14/04/09 16:17
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Anticipata l'uscita online del tuo commento come avviene (appena me ne accorgo) per tutti i film al cinema ancora privi di commento, 124c. Una cosa: mi raccomando, per i film attualmente al cinema clicca su NEI CINEMA, questo qui risultava in IN TV/ALTRO.

    Capito.