Discussioni su Doppio inganno - Film (1991) | Pagina 1

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/01/10 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Digital, Nicola81
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Cotola, Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 16/01/16 00:15
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Credo che potrebbe piacerti molto Buio, esclusa qualche forzatura di script.

    Ne ho apprezzato molto le musiche di Thomas Newman e l'atmosfera che alla fine è quasi horror.
  • Buiomega71 • 16/01/16 10:51
    Consigliere - 25998 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Credo che potrebbe piacerti molto Buio, esclusa qualche forzatura di script.

    Ne ho apprezzato molto le musiche di Thomas Newman e l'atmosfera che alla fine è quasi horror.


    Sì, Rare, lo vidi anni fa su vhs. Ricordo poco ma mi piacque. Harris e un regista piuttosto sottovalutato e da riscoprire (vedi anche Mercy)
  • Raremirko • 16/01/16 23:42
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Credo che potrebbe piacerti molto Buio, esclusa qualche forzatura di script.

    Ne ho apprezzato molto le musiche di Thomas Newman e l'atmosfera che alla fine è quasi horror.


    Sì, Rare, lo vidi anni fa su vhs. Ricordo poco ma mi piacque. Harris e un regista piuttosto sottovalutato e da riscoprire (vedi anche Mercy)



    Non lo conoscevo; ripeto, qui mi ha colpito anche Heard, che si è riscattatato dall'essere solo il padre serafico di Culkin nei due Home alone.
  • Buiomega71 • 17/01/16 10:40
    Consigliere - 25998 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Credo che potrebbe piacerti molto Buio, esclusa qualche forzatura di script.

    Ne ho apprezzato molto le musiche di Thomas Newman e l'atmosfera che alla fine è quasi horror.


    Sì, Rare, lo vidi anni fa su vhs. Ricordo poco ma mi piacque. Harris e un regista piuttosto sottovalutato e da riscoprire (vedi anche Mercy)



    Non lo conoscevo; ripeto, qui mi ha colpito anche Heard, che si è riscattatato dall'essere solo il padre serafico di Culkin nei due Home alone.


    Ricordo anche il suo ruolo insieme alla Kinski nel capolavoro schraderiano Il Bacio della Pantera, che per me rimane la sua parte attoriale della vita
  • Raremirko • 17/01/16 23:31
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Anche in Fuori orario fa un ruolo simpatico, sempre con la O'Hara peraltro!