Discussioni su Donna è bello - Film (1974)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/04/14 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Daidae
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Schramm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 16/02/16 18:58
    Scrivano - 7694 interventi
    nel countdown in numeri romani della pellicola, tra il VII e il VI, oltre ai soliti ghirigori, scritte indecifrabili e loghi non identificati, fa misteriosamente capolino per poche frazioni di secondo questo fotogramma, che sono riuscito a catturare dopo millemila tentativi solo mentre stavano sopraggiungendo dei quadrati uniformi a coprirlo



    mi sapreste dire di chi si tratta e da quale possibile film può esser tratto?!
    Ultima modifica: 16/02/16 19:03 da Schramm
  • B. Legnani • 16/02/16 19:29
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    nel countdown in numeri romani della pellicola, tra il VII e il VI, oltre ai soliti ghirigori, scritte indecifrabili e loghi non identificati, fa misteriosamente capolino per poche frazioni di secondo questo fotogramma, che sono riuscito a catturare dopo millemila tentativi solo mentre stavano sopraggiungendo dei quadrati uniformi a coprirlo



    mi sapreste dire di chi si tratta e da quale possibile film può esser tratto?!
  • B. Legnani • 16/02/16 19:30
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Mi pare Rosemarie Lindt.
  • Schramm • 18/02/16 20:51
    Scrivano - 7694 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Mi pare Rosemarie Lindt.

    è simile a lei, ma non credo lo sia.

    nel tentativo di identificare il pezzo postato sulla sezione musica tramite recensioni d'epoca, ho tra l'altro scoperto che la copia da me vista, un vhsrip, è manchevole della scena di un feto mangiato da un cane. presumibilmente è la stessa copia vista anche dagli altri dato che stranamente la scena non viene segnalata in alcuno dei momenti-mementi.
    Ultima modifica: 18/02/16 20:53 da Schramm
  • B. Legnani • 18/02/16 22:54
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Mi pare Rosemarie Lindt.

    è simile a lei, ma non credo lo sia.

    nel tentativo di identificare il pezzo postato sulla sezione musica tramite recensioni d'epoca, ho tra l'altro scoperto che la copia da me vista, un vhsrip, è manchevole della scena di un feto mangiato da un cane. presumibilmente è la stessa copia vista anche dagli altri dato che stranamente la scena non viene segnalata in alcuno dei momenti-mementi.


    Quello sfondo è un po' strano, anonimo. Magari l'immagine non appartiene neppure ad un film.