Discussioni su Dom Hemingway - Film (2013)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/04/14 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Dupea
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Didda23
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Capannelle, Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Piero68, Kinodrop

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 20/04/14 11:16
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Si può consigliare di vedere non tanto un film - che può piacere o meno - quanto una singola sequenza, sul gradimento della quale invece sarei disposta a scommettere?
    La sequenza in questione è quella che apre Dom Hemingway, protagonista Jude Law nudo, camera fissa che lo inquadra sulla vita in sù, mentre quel che succede sotto ci viene mostrato solo al termine dell'orazione, anzi del panegirico in onore di... ;o)
  • Cotola • 20/04/14 13:22
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Certo che si può...e se il consiglio viene da te, cara Daniela, prima o poi sara d'uopo seguirlo :)
  • Capannelle • 31/05/14 21:27
    Scrivano - 3521 interventi
    Appena vista ah ah Daniela in effetti ne vale la pena. Adesso però ho paura che il resto del film sia poco invitante..
    Vedo comunque un Jude Law bello carico (in effetti è un attore con molte frecce al suo arco) a metà tra Jack Nicholson e il Tom Hardy di Bronson.
    Ultima modifica: 31/05/14 21:29 da Capannelle
  • Daniela • 3/06/14 08:36
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Appena vista ah ah Daniela in effetti ne vale la pena. Adesso però ho paura che il resto del film sia poco invitante..
    Vedo comunque un Jude Law bello carico (in effetti è un attore con molte frecce al suo arco) a metà tra Jack Nicholson e il Tom Hardy di Bronson.


    io ho trovato il film piuttosto piacevole, certo, magari fosse stato tutto all'altezza della prima sequenza...
    PS: anche a me la performance di Law ha ricordato quella di Hardy in Bronson (film che adoro)