Discussioni su Dolce veleno - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/02/12 DAL BENEMERITO DIGITAL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Cotola, Fedeerra, Anthonyvm
  • Quello che si dice un buon film:
    Digital, Rocchiola, Nicola81
  • Non male, dopotutto:
    Myvincent
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Fauno

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 11/03/12 23:18
    Consigliere - 25997 interventi
    Mi era sfuggito questo tuo inserimento benemeritato Digital. Da noi esiste solo in vhs Cbs Fox Video (che naturalmente custodisco gelosamente) con un sano vm 18 in retro cover.

    Un piccolo cult che vidi anni fà (mio rammarico di ricordare qualche scena, per cui molto poco davinottabile).

    Ne parlai a Trivex e Zender in una delle cene davinottiche, e con mio sommo stupore non si ricordavano di questo gioiellino.

    Ottima benemeritata, bravo Digital!
    Ultima modifica: 11/03/12 23:19 da Buiomega71
  • Digital • 14/03/12 15:09
    Portaborse - 4007 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Mi era sfuggito questo tuo inserimento benemeritato Digital. Da noi esiste solo in vhs Cbs Fox Video (che naturalmente custodisco gelosamente) con un sano vm 18 in retro cover.

    Un piccolo cult che vidi anni fà (mio rammarico di ricordare qualche scena, per cui molto poco davinottabile).

    Ne parlai a Trivex e Zender in una delle cene davinottiche, e con mio sommo stupore non si ricordavano di questo gioiellino.

    Ottima benemeritata, bravo Digital!


    Grazie, ero certo che A lo avevi nella tua prestigiosa collection e B che ti sarebbe piaciuto.
    Io l'ho visto in un dvdmux "coi fiocchi", con doppiaggio italiano (peraltro di ottima fattura, Perkins è doppiato da Luigi La Monica).
    Il film è davvero molto bello ed è incredibile che non ci fosse ancora un commento.
    Ultima modifica: 14/03/12 15:15 da Digital
  • Cotola • 26/07/15 14:54
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Questo è un gioiellino meritevole di essere recuperato: lo segnalo a tutti ma soprattutto a Buio (che già lo vide e forse è un film che fa per lui), a Daniela ed a Schramm che devo pur ripagare con qualche dritta visto tutte quelle che mi sta dando nelle ultime settimane.
  • Daniela • 26/07/15 14:56
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    preso nota... ;o)
  • Schramm • 26/07/15 15:03
    Scrivano - 7694 interventi
    da immemore mole di crono nella mia wanted list, dove purtroppo è sempre rimasto. sobillato da uniformi entusiasmi, vedrò di concedergli un colloquio a schrammedia conclusa!
  • Buiomega71 • 26/07/15 17:12
    Consigliere - 25997 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Questo è un gioiellino meritevole di essere recuperato: lo segnalo a tutti ma soprattutto a Buio (che già lo vide e forse è un film che fa per lui), a Daniela ed a Schramm che devo pur ripagare con qualche dritta visto tutte quelle che mi sta dando nelle ultime settimane.

    Grazie Coty, ma come vedi nella sezione home video (e nella mia discussione con Digital) l'ho custodisco gelosamente in vhs.

    Lo vidi un'estate a fine anni '80 su Raitre, e inutile dire che me ne innamorai...

    Mi fà piacere che riconosci i mie possibili cult... ;)
    Ultima modifica: 26/07/15 17:13 da Buiomega71