Discussioni su Doc West - Miniserie TV (2009)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Brik94
  • Non male, dopotutto:
    Ale56
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    G.Godardi, Il Gobbo, Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c, Ciavazzaro, Ale nkf, Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

16 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 3/09/09 20:21
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Tra l'altro Paul Sorvino (ormai un presenzialista della fiction italiana) sfoggia nei promo un barbone nero tipo Bud Spencer (noto anche una vaghissima somiglianza tra i due). Vedremo nei fatti se ricalcherà la figura di Bambino e Terence quella di Trinità....
  • Cangaceiro • 8/09/09 13:15
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Ieri sera gli ho sciaguratamente preferito "xxx 2", quindi ho visto soltanto qualcosa durante le pubblicità, e ho avuto la vaga impressione di un Don Matteo che al posto del vestito da prete è conciato da cowboy ed usa il cavallo anzichè la bicicletta...
  • Hackett • 8/09/09 15:11
    Portaborse - 530 interventi
    Non l'ho visto ma dopo Lucky Luke e Botte di Natale non ho bisogno di altre prove... non è più tempo di quei western fatti di botte e ironia...
  • Cangaceiro • 8/09/09 19:01
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Hackett ebbe a dire:
    Non l'ho visto ma dopo Lucky Luke e Botte di Natale non ho bisogno di altre prove... non è più tempo di quei western fatti di botte e ironia...
    La penso come te.
  • Herrkinski • 15/09/09 23:05
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Anch'io ho visto solamente gli ultimi 20 minuti ma l'ho trovato parecchio sconfortante. Hill sembra stanco, e senza doppiaggio è veramente tremendo.
  • 124c • 24/09/09 11:17
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ho usato il backstage come trailer. Quanto al primo commento, purtroppo negativo, è il mio.
  • Zender • 24/09/09 11:39
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Beh, intanto ti sei beccato il benemerito e quello ti resteràa per sempre (essendo tu stato il primo commentatore).
  • 124c • 24/09/09 11:54
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Beh, intanto ti sei beccato il benemerito e quello ti resteràa per sempre (essendo tu stato il primo commentatore).

    Il colmo è che la settima serie di "Son Matteo", al contrario di questo film tv Mediaset, fa ancora boom di ascolti.
  • Zender • 24/09/09 11:59
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ma le fiction sui parroci da noi difficilmente falliscono, è risaputo.
  • 124c • 24/09/09 12:26
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma le fiction sui parroci da noi difficilmente falliscono, è risaputo.

    Il flop è dovuto al fatto che la fiction era su Canale 5, e non sulla Rai, e che, quindi, le inturruzioni pubblicitarie erano troppe e, quasi tutte, nei momenti meno opportuni.
    Ultima modifica: 24/09/09 15:59 da 124c
  • Gugly • 24/09/09 15:25
    Portaborse - 4710 interventi
    C'è anche da dire che i due personaggi si somigliano alquanto.
  • 124c • 24/09/09 16:40
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    C'è anche da dire che i due personaggi si somigliano alquanto.

    Se "Doc West" durava un'ora a puntata, come gli episodi di "Lucky Luke", l'azione ci guadagnava. Comunque, sia Bud che Terence mi piacciono di più come attore cinematografici che televisivi! Nonostante il successo di "Don Matteo", infatti, trovo troppo limitato e troppo poco il piccolo schermo per Mario Girotti!
  • Geppo • 24/09/09 18:01
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Premetto che non ho ancora visto il film, ma dai vostri commenti sembrerebbe un pessimo film.
    Mi chiedo e vi chiedo, che c'azzecca Giulio Base con il Western?
    Se la regia fosse stata affidata, per esempio, a Ruggero Deodato (aiuto regista di Corbucci in DJANGO) il risultato sarebbe stato migliore. Il film avrebbe avuto sicuramente un altro stile.

    Terence comunque resta sempre intramontabile.
  • Cangaceiro • 24/09/09 20:43
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    C'è anche da dire che i due personaggi si somigliano alquanto.
    Infatti sul forum del sito dedicato a Bud e Terence c'è che ha ribattezzato questa fiction "DON WEST"! :)
  • 124c • 25/09/09 11:24
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Gugly ebbe a dire:
    C'è anche da dire che i due personaggi si somigliano alquanto.
    Infatti sul forum del sito dedicato a Bud e Terence c'è che ha ribattezzato questa fiction "DON WEST"! :)


    Terence Hill era Don fin dai tempi del suo "Don Camillo" (1984)!
  • Il Gobbo • 5/10/09 10:15
    Segretario - 762 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:

    Infatti sul forum del sito dedicato a Bud e Terence c'è che ha ribattezzato questa fiction "DON WEST"! :)


    Ah ah ah, mi sembra una sintesi insuperabile. Che tristezza. Se poi mi si schiaffa lo spot nel mezzo di un'ancorchè prevedibile scena del cattivo sconfitto a duello che sta per sparare alle spalle, il "vaffa" è inderogabile