Discussioni su Django unchained - Film (2012) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

152 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 16/09/11 15:47
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Uscirà il 25 novembre 2012 in USA (da noi dopo Natale) il remake americano firmato Tarantino del western di Corbucci del '66.

    Il titolo è: "Django Unchained", ossia "Django libero o sciolto".

    L'attore Jamie Foxx sarà Django, nel cast anche Di Caprio e Samuel Lee Jackson, mentre non ci sarà Kevin Costner che ha rifiutato la parte.
    Ultima modifica: 16/09/11 18:34 da Ruber
  • Capannelle • 16/09/11 16:03
    Scrivano - 3510 interventi
    Ah però, Di Caprio diretto da Tarantino nel ruolo del bastardo. Interessante.
  • Ruber • 17/09/11 00:33
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Jamie Foxx conferma il suo ruolo di Django nel nuovo remake diretto da Tarantino.

    http://www.youtube.com/watch?v=VKuZbrbWfHg

    nel ruolo del cattivo Di Caprio.
  • Zender • 17/09/11 09:23
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Quindi un nero di fatto al posto di un Nero solo nominale... Curiosa sta cosa...
  • Blutarsky • 17/09/11 12:24
    Custode notturno - 338 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Quindi un nero di fatto al posto di un Nero solo nominale... Curiosa sta cosa...

    ..beh, ma non è un remake il film, come non lo sono il 99% dei film usciti negli anni con un Django nel titolo.
    la sceneggiatura ha cominciato a circolare nella rete (o alcuni stralci, non ricordo), e non c'entra una mazza con il film di Corbucci...
  • Zender • 17/09/11 12:29
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ok, ma remake o non remake mi sa che resta il fatto che ci sarà comunque uno Django nero al posto dello Django di Nero.
  • Capannelle • 17/09/11 13:04
    Scrivano - 3510 interventi
    Blutarsky ebbe a dire:
    ..beh, ma non è un remake il film, come non lo sono il 99% dei film usciti negli anni con un Django nel titolo.
    la sceneggiatura ha cominciato a circolare nella rete (o alcuni stralci, non ricordo), e non c'entra una mazza con il film di Corbucci...


    Come gli Inglorious Basterds che da Castellari avevano preso giusto il titolo..
  • Ruber • 18/09/11 01:28
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    ma mi sa che la parte doveva essere di Kostner che l'ha rifiutata, o forse Kostner doveva prendere il posto di Di Caprio... sta di fatto che su youtube gira già il filmato della sigla inziale con tanto di musichetta con relativi interpreti, Kostner compreso. E se fosse un girato Tarantino prima di incassare il no dell'attore?
    Ultima modifica: 18/09/11 08:53 da Zender
  • Blutarsky • 12/04/12 16:55
    Custode notturno - 338 interventi
    riapro l'OT su Django Unchained per fare i complimenti al "nostro" Federico!!!!!!

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=190464&sez=HOME_ROMA
  • Zender • 12/04/12 18:39
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Tutti miei più vivi complimenti al caro Federico, se dovesse ripassare da queste bande...
  • Ruber • 7/06/12 23:31
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    E uscito ieri il primo trailer del nuovo Django di Tarantino che uscirà a Natale negli USA e da noi la settimana dopo il 4 gennaio 2013.


    http://blog.screenweek.it/2012/06/django-unchained-il-primo-trailer-del-nuovo-film-di-quentin-tarantino-186541.php
  • Ruber • 8/06/12 23:35
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Come avete trovato il primo trailer, a me non e dispiaciuto affatto, Di Caprionella parte del cattivo di turno cmq il cast principale è questo:

    Jamie Foxx,Leonardo DiCaprio,Samuel L. Jackson,Christoph Waltz,Kerry Washington,Don Johnson,Franco Nero (cameo).
  • Capannelle • 9/06/12 11:07
    Scrivano - 3510 interventi
    Immancabile Samuel L. Jackson, che gira 800 film all'anno (riesce a far peggio di Freeman).

    Molto curioso per Di Caprio diretto da QT dopo il mezzo passo falso di J Edgar dove il film era deludente ma la sua prova, per me, ne ha comunque confermato le qualità da attore n.1.

    Per non parlare di Waltz, una sicurezza.

    Ma il fattore gnocca, è assente?
    Ultima modifica: 9/06/12 11:11 da Capannelle
  • Gugly • 9/06/12 13:58
    Portaborse - 4710 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Immancabile Samuel L. Jackson, che gira 800 film all'anno (riesce a far peggio di Freeman).

    Molto curioso per Di Caprio diretto da QT dopo il mezzo passo falso di J Edgar dove il film era deludente ma la sua prova, per me, ne ha comunque confermato le qualità da attore n.1.

    Per non parlare di Waltz, una sicurezza.

    Ma il fattore gnocca, è assente?


    Ah beh, certo, se manca tale fattore....
    Meno male che per noi fanciulle c'è un discreto gnoccolone pizzettato come Di Caprio!


    :-p
    Ultima modifica: 9/06/12 14:02 da Gugly
  • Dusso • 31/12/12 11:59
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Sbaglio o non si era detto di non aprire schede di film non ancora usciti al cinema e/o non visti?
  • Zender • 31/12/12 12:19
    Capo scrivano - 47782 interventi
    No, in realtà lo si può fare, ma massimo 10/15 giorni prima dell'uscita. E' vero che chiedo se possibile di evitarlo, in genere, ma in questo caso, vista l'importanza del titolo (lo si fa solo coi film attesissimi, con Argento si è fatta la scheda quasi un anno prima che uscisse...) e il fatto che DI SICURO qualcuno andrà a vederlo quasi subito (Davinotti in primis, conoscendolo) anche due giorni in più non cambia molto.
    Ultima modifica: 31/12/12 12:21 da Zender
  • Federico • 2/01/13 12:39
    Galoppino - 91 interventi
    Le proiezioni stampa ci saranno domani sera e la premiere con il cast e il regiata dopodomani a Roma. Io ho la fortuna di partecipare alla premiere, è mi piacerebbe poter scriverne la recensione il giorno dopo. Grazie per aver inserito la scheda.
  • Zender • 2/01/13 13:03
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Grazie a te! Ovviamente puoi recensire quando vuoi; l'importante è aver visto il film, per farlo :)
  • Raremirko • 2/01/13 15:31
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    come vi invidioooooo
  • Ruber • 8/01/13 02:29
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Federico ebbe a dire:
    Le proiezioni stampa ci saranno domani sera e la premiere con il cast e il regiata dopodomani a Roma. Io ho la fortuna di partecipare alla premiere, è mi piacerebbe poter scriverne la recensione il giorno dopo. Grazie per aver inserito la scheda.

    Scusa Federico qualè il tuo "artwork" usato dalla produzione?