Discussioni su Dirty dancing 2 - Film (2004)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/09/12 DAL BENEMERITO WUPA WUMP
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Wupa Wump

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 18/09/12 08:12
    Archivista in seconda - 1822 interventi
    Wupa Wump ebbe a dire:
    Curioso che Patrick Swayze, unico elemento che lega questo prequel ambientato nel 1958 con l'originale, sia più vecchio di 17 anni quando dovrebbe essere più giovane di 25, dal momento che il prototipo era ambientato nel 1983!).

    Come il primo Dirty Dancing è ambientato nel 1983? è ambientato nei primissimi anni 60!
  • Didda23 • 18/09/12 08:49
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Ha ragione Dusso, è ambientato nel 1963
  • Zender • 18/09/12 09:39
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Sì certo, colpa mia, ho copiato l'anno dell'ambientazione dal Morandini, dove sta scritto appunto 1983 (ho ricontrollato)! Wupa mi aveva solo detto che sarebbe dovuto essere più giovane e invece era più vecchio :) Grazie Dusso!
  • Dusso • 18/09/12 10:01
    Archivista in seconda - 1822 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì certo, colpa mia, ho copiato l'anno dell'ambientazione dal Morandini, dove sta scritto appunto 1983 (ho ricontrollato)! Wupa mi aveva solo detto che sarebbe dovuto essere più giovane e invece era più vecchio :) Grazie Dusso!

    ok Zender ma un classico come Dirty Dancing è una grossa lacuna davinottica di Marcel M.J. Davinotti jr...
  • Zender • 18/09/12 10:05
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Glielo dirò in effetti. So che Wupa Wump, che essendo di Venezia lo conosce, lo ha più volte offeso proprio per il fatto di non averlo visto. Lui nicchiava...