Discussioni su Dio li fa poi li accoppia - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 21/08/17 02:00
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Uno dei piu scialbi Banfi che abbia mia visto, pochissime volte Banfi ha ciccato, ma questa sua interpretazione del gay di provincia innamorato è pessima. Diverse volte Banfi ha vestito i panni da donna o travestimenti, e ha dato sempre il massimo, ma qui propio oltre a non funzionare lui è proprio una questione di sceneggiatura banale, e poi il duo con Dorelli proprio non funziona.
  • Kanon • 21/08/17 03:50
    Fotocopista - 835 interventi
    Si, concordo sull'esito finale del film. Per quanto riguarda la caratterizzazione di Banfi, mi viene da dire che dopotutto era il 1982 e credo che all'epoca un'omosessuale fosse più o meno idealizzato così, come una "checca" (per dirlo come fa Massimo Ranieri nel film "la patata bollente").
  • Schramm • 12/10/20 15:57
    Scrivano - 7694 interventi
    poche sere fa mi è casualmente capitato di rivederne gli ultimi 20' circa e ho notato un vistoso taglio (anche nell'audio lo stacco-scarto è notevole) quando la suma si ripresenta in camera da dorelli. non la si (ri?)vede integralmente nuda, in pratica. avvento del satellite o meno, il lupesco viziaccio di secare arbitrariamente metraggio a ogni opera è rimasto.
  • Plauto • 22/06/22 18:51
    Galoppino - 6 interventi
    Come si chiama la ragazza che chiede la finocchiona?
  • Mauro • 23/06/22 17:48
    Disoccupato - 11983 interventi
    APlauto ebbe a dire:
    Come si chiama la ragazza che chiede la finocchiona?

    A che minuto si vede?
  • Plauto • 23/06/22 20:43
    Galoppino - 6 interventi
    24:50 circa
  • Mauro • 24/06/22 09:51
    Disoccupato - 11983 interventi
    Plauto ebbe a dire:
    24:50 circa

    Vedete l'attrice in questione al min 23 in poi. Nel film si chiama Laura, potrebbe trattarsi di una delle attrici segnalate su imdb ma senza ruolo

    https://www.youtube.com/watch?v=NoZwsaF7ID0



    Ultima modifica: 24/06/22 09:52 da Mauro