Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Credo che al buon Homesick sia slittato il dito sul cursore mentre compilava la scheda perché "erotico" il film proprio non è :) Lo collocherei nel genere "drammatico", cosa ne pensate?
Rebis ebbe a dire: Credo che al buon Homesick sia slittato il dito sul cursore mentre compilava la scheda perché "erotico" il film proprio non è :) Lo collocherei nel genere "drammatico", cosa ne pensate?
Lo vidi anni fà, Rebis, comunque per nulla erotico. Decisamente drammatico direi...
Uno dei film piu brutti che abbia mai visto, noioso come pochi, e tutto un ripieno di flashback oltretuto scollegati fra loro, per non parlare dei dialoghi che sono da opera teatrale. E un polpettone molto pesante fino in fondo, e dopo 5 minuti viene sonno e voglia di cambiare canale e per riprendersi non basta neanche un Pierino d'altri tempi.
Ruber ebbe a dire: Uno dei film piu brutti che abbia mai visto, noioso come pochi, e tutto un ripieno di flashback oltretuto scollegati fra loro, per non parlare dei dialoghi che sono da opera teatrale. E un polpettone molto pesante fino in fondo, e dopo 5 minuti viene sonno e voglia di cambiare canale e per riprendersi non basta neanche un Pierino d'altri tempi.
A me, quando lo vidi la notte dei tempi, non dispiacque affatto, con un atmosfera morbosetta e reminiscenze quasi felliniane
Ho la vhs della Domovideo, dovrei rivederlo perchè ricordo poco o nulla, effettivamente...
Buiomega71 ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: Uno dei film piu brutti che abbia mai visto, noioso come pochi, e tutto un ripieno di flashback oltretuto scollegati fra loro, per non parlare dei dialoghi che sono da opera teatrale. E un polpettone molto pesante fino in fondo, e dopo 5 minuti viene sonno e voglia di cambiare canale e per riprendersi non basta neanche un Pierino d'altri tempi.
A me, quando lo vidi la notte dei tempi, non dispiacque affatto, con un atmosfera morbosetta e reminiscenze quasi felliniane
Ho la vhs della Domovideo, dovrei rivederlo perchè ricordo poco o nulla, effettivamente...
ecco rivedilo e poi mi farai sapere,sempre se riesci ad arrivare alla fine:)
Ruber ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: Uno dei film piu brutti che abbia mai visto, noioso come pochi, e tutto un ripieno di flashback oltretuto scollegati fra loro, per non parlare dei dialoghi che sono da opera teatrale. E un polpettone molto pesante fino in fondo, e dopo 5 minuti viene sonno e voglia di cambiare canale e per riprendersi non basta neanche un Pierino d'altri tempi.
ecco rivedilo e poi mi farai sapere,sempre se riesci ad arrivare alla fine:)
Quando lo vidi sono riuscito a arrivare alla fine senza problemi (e se una volta visto-poi-acquistai la vhs della Domovideo, tanto schifo non mi fece)
Vitgar
Lucius, Pigro
Ronax, Myvincent
Addison
Galbo, B. Legnani, Stefania
Homesick, Rebis, Daidae