Discussioni su Dieci minuti a mezzanotte - Film (1983)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daidae • 14/09/16 04:20
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    Fa una picola parte anche Kelly Preston: è una delle infermiere amiche della figlia di Leo/Bronson.
    Ultima modifica: 14/09/16 07:38 da Zender
  • Schramm • 14/11/19 16:42
    Scrivano - 7694 interventi
    gest credo sull'asse bronsoniano da te recentemente scalato attraversato perlustrato ti manchi questo affondo che costituisce a mio avviso e gusto uno dei suoi highlight, specie se saputo abitare col mindset di allora: il fratello di brad davis offre un portrait mit kater da deragliato che non si dimentica e traccia un solco nel cuore e nella memoria.

    a dire il vero ora come allora non mi spiego l'eccessivo divieto ai 18 che gli venne appioppato, ma questo non lo denobilita. recuperalo (se già non è un tuo supercult, cosa assai probabile) e sappimi dire! ;)
  • Gestarsh99 • 14/11/19 23:55
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    gest credo sull'asse bronsoniano da te recentemente scalato attraversato perlustrato ti manchi questo affondo che costituisce a mio avviso e gusto uno dei suoi highlight, specie se saputo abitare col mindset di allora: il fratello di brad davis offre un portrait mit kater da deragliato che non si dimentica e traccia un solco nel cuore e nella memoria.

    a dire il vero ora come allora non mi spiego l'eccessivo divieto ai 18 che gli venne appioppato, ma questo non lo denobilita. recuperalo (se già non è un tuo supercult, cosa assai probabile) e sappimi dire! ;)



    Ciao, Schramm! No, questo l'ho visto svariate volte, è anche uno dei titoli che un paio di mesi fa rintracciai per Ruber nel thread
    "Indizi per film da identificare".

    Un thriller bello tosto, con un maniaco fighettino ben delineato e interpretato.
    Ultima modifica: 14/11/19 23:59 da Gestarsh99