Discussioni su Dexter - Serie TV (2006) | Pagina 3

DISCUSSIONE GENERALE

114 post
  • Daniela • 12/12/12 12:52
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    Hai visto la puntata 11?

    Me la vedo stasera, con aspettative scarse...
    Ho ancora in testa il colloquio in cui LaGuerta illustra a Matthews tutti i suoi sospetti circa il fatto che Dexterino possa essere il vero Macellaio ed il pensionato citrullo, doppo aver aggiunto qualche carico di indizi ulteriori (il nostro eroe ha visto la mamma fatta a fette ed era il fratello del killer del camon frigorifero), conclude
    dicendo: "Dexter? ma no, non è possibile!"
    E ti pareva...
    Uno degli amici davinottiani ha detto che è stata programmata una ottava stagione, vuol dire che ancora una volta Dexter la sfangherà, per quanto sia diventato dilettantesco il suo modus operandi, grazie al corpo di polizia più inetto del globo.
    Più che della polizia, in effetti Dexter dovrebbe preoccuparsi del figlioletto: il bimbo è nato nella quarta stagione, adesso siano alla fine della settima ed ancora non parla, neppure due paroline basiche in fila... Che sia rimasto traumatizzato anche lui dalla mattanza materna?
  • Fedemelis • 12/12/12 13:09
    Fotocopista - 2139 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Fedemelis ebbe a dire:
    Hai visto la puntata 11?

    Me la vedo stasera, con aspettative scarse...
    Ho ancora in testa il colloquio in cui LaGuerta illustra a Matthews tutti i suoi sospetti circa il fatto che Dexterino possa essere il vero Macellaio ed il pensionato citrullo, doppo aver aggiunto qualche carico di indizi ulteriori (il nostro eroe ha visto la mamma fatta a fette ed era il fratello del killer del camon frigorifero), conclude
    dicendo: "Dexter? ma no, non è possibile!"
    E ti pareva...
    Uno degli amici davinottiani ha detto che è stata programmata una ottava stagione, vuol dire che ancora una volta Dexter la sfangherà, per quanto sia diventato dilettantesco il suo modus operandi, grazie al corpo di polizia più inetto del globo.
    Più che della polizia, in effetti Dexter dovrebbe preoccuparsi del figlioletto: il bimbo è nato nella quarta stagione, adesso siano alla fine della settima ed ancora non parla, neppure due paroline basiche in fila... Che sia rimasto traumatizzato anche lui dalla mattanza materna?


    Non ti anticipo nulla allora, ma laGuerta non è così stupida come sembra e Dexter ormai sta diventando veramente un animale, nel senso che ha perso la ragione che lo caratterizzava.
  • Schramm • 12/12/12 15:34
    Scrivano - 7694 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Fedemelis ebbe a dire:
    Hai visto la puntata 11?

    Me la vedo stasera, con aspettative scarse...
    Ho ancora in testa il colloquio in cui LaGuerta illustra a Matthews tutti i suoi sospetti circa il fatto che Dexterino possa essere il vero Macellaio ed il pensionato citrullo, doppo aver aggiunto qualche carico di indizi ulteriori (il nostro eroe ha visto la mamma fatta a fette ed era il fratello del killer del camon frigorifero), conclude
    dicendo: "Dexter? ma no, non è possibile!"
    E ti pareva...
    Uno degli amici davinottiani ha detto che è stata programmata una ottava stagione, vuol dire che ancora una volta Dexter la sfangherà, per quanto sia diventato dilettantesco il suo modus operandi, grazie al corpo di polizia più inetto del globo.
    Più che della polizia, in effetti Dexter dovrebbe preoccuparsi del figlioletto: il bimbo è nato nella quarta stagione, adesso siano alla fine della settima ed ancora non parla, neppure due paroline basiche in fila... Che sia rimasto traumatizzato anche lui dalla mattanza materna?


    è chiaro segno che terminata l'ottava di debxter partirà una nuova serie: harrison

    io non ho più il coraggio di continuarla, tanto è risprofondata oltre l'imo dell'inguardabilità...
    Ultima modifica: 12/12/12 15:35 da Schramm
  • Daniela • 13/12/12 09:17
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Fedemelis, avevi ragione: LaGuerta, con mio grande stupore, ha fatto una cosa furba...
    a questo punto, sto vagheggiando di una ottava stagione alla Prison-Break, con il nostro eroe in carcere per gli oltre 120 omicidi, nello stesso braccio in cui vengono rinchiusi Quinn (corruzione, sottrazione di prove, omicidio ed inguaribile stupidità), Batista (mancato rispetto delle norme igieniche nel ristorantino) e Mazuka (atti osceni in luogo pubblico).

    Schramm, mi ero ripromessa di non guardarla più dopo la sesta, poi mi sono lasciata convincere dai ragazzi, e poi Sirko stava promettendo bene, speravo proprio facesse fuori Deb... Dopo la sua lacrimevole dipartita, mi è rimasta la curiosità di vedere cosa potranno inventarsi ancora.
    Ultima modifica: 13/12/12 10:31 da Daniela
  • Fedemelis • 13/12/12 09:54
    Fotocopista - 2139 interventi
    Daniela ebbe a dire:

    ...a questo punto, sto vagheggiando di una ottava stagione alla Prison-Break,


    Ahahah volevo dire la stessa cosa... ma non volevo anticiparti niente.

    Mi sta venendo un dubbio... e se Deb si fosse auto drogata per incastrare la fidanzatina del fratello facendo leva sui sensi di colpa di Dexter?
  • Daniela • 13/12/12 10:30
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Fedemelis, quello che per te è un dubbio per me è una certezza, ma è possibile sia perché sono troppo condizionata dall'antipatia nei confronti del personaggio...
  • Fedemelis • 13/12/12 10:57
    Fotocopista - 2139 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Fedemelis, avevi ragione: LaGuerta, con mio grande stupore, ha fatto una cosa furba...


    Ma secondo me è stato Dexter ad essere troppo ingenuo, quindi per quello dicevo che il vecchio Dexter preciso e meticoloso che tutti conoscevamo è andato a donnine allegre.
  • Schramm • 13/12/12 12:45
    Scrivano - 7694 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Schramm, mi ero ripromessa di non guardarla più dopo la sesta, poi mi sono lasciata convincere dai ragazzi, e poi Sirko stava promettendo bene, speravo proprio facesse fuori Deb... Dopo la sua lacrimevole dipartita, mi è rimasta la curiosità di vedere cosa potranno inventarsi ancora.

    non ho ancora visto la 11, ma finora il doposirko è un pianto esponenziale. mi consigli dunque di continuare?
  • Daniela • 13/12/12 13:09
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Daniela ebbe a dire:
    Schramm, mi ero ripromessa di non guardarla più dopo la sesta, poi mi sono lasciata convincere dai ragazzi, e poi Sirko stava promettendo bene, speravo proprio facesse fuori Deb... Dopo la sua lacrimevole dipartita, mi è rimasta la curiosità di vedere cosa potranno inventarsi ancora.

    non ho ancora visto la 11, ma finora il doposirko è un pianto esponenziale. mi consigli dunque di continuare?


    se ben ricordo alcune tue visioni orrifiche, condividiamo un certo masochismo cinematografico... ecco, dexter sta virando dal modesto al mediocre, magari arriviamo al brutto-brutto-brutto che fa godibilmente soffrire
  • Schramm • 13/12/12 13:15
    Scrivano - 7694 interventi
    il bruttobruttobrutto e anche il pessimopessimopessimo li accetto, ma non dopo 7 buonebuonebuone e ottimeottimeottime puntate come quelle di partenze
  • Schramm • 13/12/12 19:59
    Scrivano - 7694 interventi
    ...a giudicare dal codino, dalla prossima sono avvelenatissimi piselloni a grandinare (danno pure a intendere che doakes sia ancora vivo! roba che le spudorate sharkate di 24 a paragone sono il massimo del rigore aristotelico)
    insomma siamo al dunque, ma ormai l'hanno talmente bruciata che non resta che un bel chissene, e grande così.
    Ultima modifica: 13/12/12 20:00 da Schramm
  • Daniela • 13/12/12 22:55
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    ...a giudicare dal codino, dalla prossima sono avvelenatissimi piselloni a grandinare (danno pure a intendere che doakes sia ancora vivo! roba che le spudorate sharkate di 24 a paragone sono il massimo del rigore aristotelico)
    insomma siamo al dunque, ma ormai l'hanno talmente bruciata che non resta che un bel chissene, e grande così.


    .... senza parole....
  • Schramm • 13/12/12 23:05
    Scrivano - 7694 interventi
    per le cronache, il titolo della 12 è il saluto di un ritrovato doakes a dexter.

    spero sempre in uno scherzo, ma intanto che dire... bonanotte a tutti i secchi.
    Ultima modifica: 13/12/12 23:06 da Schramm
  • Fedemelis • 14/12/12 08:29
    Fotocopista - 2139 interventi
    il ritorno di doakes in modalità "fantasma dell'opera" con tanto di maschera bianca e mantello nero sarebbe un bel colpo di scena, unico in questa settima serie, troppo prevedibile, ad eccezione dei gusti sessuali del boss. Spero solo che il nostro doakes non si presenti invece in modalità "paparino" o "fratellino", l'unica cosa veramente odiosa di tutta questa serie di dexter.
    Ultima modifica: 14/12/12 11:19 da Fedemelis
  • Schramm • 14/12/12 10:40
    Scrivano - 7694 interventi
    io spero che non si presenti affatto e che sia solo un flashback o un incubo/visione di dex, ma temo che ormai la frittata sia fatta e rovesciata...
  • Daniela • 15/12/12 00:19
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Idee per gli sceneggiatori (tanto, per come sono ridotti, possono andar bene anche le mie):
    fantasma-Doakes fa un cazziatone a Dexter, interviene il fantasma-babbo e fantasma-Doakes se la prende anche con lui per il bel modo con cui ha tirato su il figliolo (come dargli torto?), fantasma-fratello ci prova con fantasma-Sirko che però continua a sospirare per il fantasma-Victor, poi compare il fantasma-Trinity che li prende ad accettate tutti quanti...
    Ultima modifica: 15/12/12 00:22 da Daniela
  • Schramm • 15/12/12 19:52
    Scrivano - 7694 interventi
    ...infine, alla sesto senso, si scopre che dex è il solo fantasma, gli altri sono tutti ancora vivi e lui ha semplicemente vaneggiato una vita in terra.
  • Fedemelis • 15/12/12 20:06
    Fotocopista - 2139 interventi
    ... e stava anche lui nell'aeroplano di Lost.
  • Fedemelis • 19/12/12 13:01
    Fotocopista - 2139 interventi
    Visto ieri ultima puntata... finale che ricalca il livello di tutta questa 7° serie, forse anche scendendo di livello per riprendersi un pochino nel finale.
  • Deepred89 • 23/12/12 04:07
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Appena finita la setttima stagione. Consideratemi pure di parte, ma a me è piaciuta molto! A breve il commento.