Discussioni su Desperate housewives - Casalinghe disperate - Serie TV (2004) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

48 post
  • Capannelle • 17/06/12 19:33
    Scrivano - 3518 interventi
    Un caso di "macabra autoironia", quasi per esorcizzare la fine incombente.
  • Zender • 18/06/12 08:15
    Capo scrivano - 47798 interventi
    In effetti, piuttosto singolare come cosa.
  • Ale nkf • 12/07/12 18:05
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Il creatore della serie Marc Cherry fa un cameo proprio nell'ultima puntata dell'ultima stagione infatti, anche se solo per pochi secondi, ricopre la parte del traslocatore di Susan Mayer (Teri Hatcher).
  • Ale nkf • 24/07/12 22:55
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Quanto mi è piaciuta questa serie, andavo avanti a tre episodi al giorno! Peccato abbia finito poco tempo fa di vedere l'ultima stagione... Le prime cinque stagioni sono state, a mio avviso, le migliori perchè i misteri del quartiere di Wisteria Lane erano più intriganti, ma la voglia di vedere la fine della storia mi ha spinto a continuare la visione delle ultime puntate che sono state comunque più che buone.
  • Pinhead80 • 25/07/12 11:54
    Scrivano - 314 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Quanto mi è piaciuta questa serie, andavo avanti a tre episodi al giorno! Peccato abbia finito poco tempo fa di vedere l'ultima stagione... Le prime cinque stagioni sono state, a mio avviso, le migliori perchè i misteri del quartiere di Wisteria Lane erano più intriganti, ma la voglia di vedere la fine della storia mi ha spinto a continuare la visione delle ultime puntate che sono state comunque più che buone.

    Io ho cominciato adesso a vederla e le sensazioni sono molto buone. Un pò come mi era successo a suo tempo con Lost sento la necessità di vedere una puntata dopo l'altra. Il classico meccanismo della dipendenza da serie tv ha trovato nuovamente in me terreno fertile.
  • Ale nkf • 25/07/12 13:50
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Pinhead80 ebbe a dire:
    Ale nkf ebbe a dire:
    Quanto mi è piaciuta questa serie, andavo avanti a tre episodi al giorno! Peccato abbia finito poco tempo fa di vedere l'ultima stagione... Le prime cinque stagioni sono state, a mio avviso, le migliori perchè i misteri del quartiere di Wisteria Lane erano più intriganti, ma la voglia di vedere la fine della storia mi ha spinto a continuare la visione delle ultime puntate che sono state comunque più che buone.

    Il classico meccanismo della dipendenza da serie tv ha trovato nuovamente in me terreno fertile.

    Esattamente così, avevo instaurato proprio una dipendenza da serie tv che adesso ho compensato con I Soprano!
  • Pinhead80 • 25/07/12 14:43
    Scrivano - 314 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Pinhead80 ebbe a dire:
    Ale nkf ebbe a dire:
    Quanto mi è piaciuta questa serie, andavo avanti a tre episodi al giorno! Peccato abbia finito poco tempo fa di vedere l'ultima stagione... Le prime cinque stagioni sono state, a mio avviso, le migliori perchè i misteri del quartiere di Wisteria Lane erano più intriganti, ma la voglia di vedere la fine della storia mi ha spinto a continuare la visione delle ultime puntate che sono state comunque più che buone.

    Il classico meccanismo della dipendenza da serie tv ha trovato nuovamente in me terreno fertile.

    Esattamente così, avevo instaurato proprio una dipendenza da serie tv che adesso ho compensato con I Soprano!



    I Soprano è un'altra serie che prima o poi dovrò assolutamente vedere.
    Ben fatto Ale nkf!!
  • Ale nkf • 25/07/12 23:04
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Pinhead80 ebbe a dire:
    Ale nkf ebbe a dire:
    Pinhead80 ebbe a dire:
    Ale nkf ebbe a dire:
    Quanto mi è piaciuta questa serie, andavo avanti a tre episodi al giorno! Peccato abbia finito poco tempo fa di vedere l'ultima stagione... Le prime cinque stagioni sono state, a mio avviso, le migliori perchè i misteri del quartiere di Wisteria Lane erano più intriganti, ma la voglia di vedere la fine della storia mi ha spinto a continuare la visione delle ultime puntate che sono state comunque più che buone.

    Il classico meccanismo della dipendenza da serie tv ha trovato nuovamente in me terreno fertile.

    Esattamente così, avevo instaurato proprio una dipendenza da serie tv che adesso ho compensato con I Soprano!



    I Soprano è un'altra serie che prima o poi dovrò assolutamente vedere.
    Ben fatto Ale nkf!!

    Te la consiglio vivamente, solo Gandolfini basta e avanza!
  • Didda23 • 25/07/12 23:53
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Per colpa di quel maledetto di Deepred prima o poi dovrò recuperare Six feet under.
  • Galbo • 2/08/12 15:26
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Per colpa di quel maledetto di Deepred prima o poi dovrò recuperare Six feet under.

    io ne ho viste le prime due stagioni e a breve vedrò le ultime 3. A mio avviso merita assolutamente.
  • Pinhead80 • 10/08/12 12:32
    Scrivano - 314 interventi
    Gli episodi della prima stagione sono 23. La mia era una considerazione di metà stagione.
    Il numero di episodi (la quarta stagione da 17) si attesta a circa 23/24 per stagione.
    Ultima modifica: 10/08/12 13:09 da Pinhead80
  • Ruber • 19/12/12 14:51
    Formatore stagisti - 9252 interventi
    La serie è stata cancellata negli USA, cosi come tante altre in queste ultime settimane, tra cui: CSI Miami, Gossip girl, The closer, Fringe ( mai visto), continuano invece anche se non si sa per quanto tempo: Glee, Grey's anatomy, Law &Order svu, The Mentalist.

    http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1073739/da-csi-miami-a-gossip-girl-bye-bye-serie-tv.shtml

    ce da dire che solo alcune serie hanno funzionato anche da noi, altre come ad esempio l'ultima versione di Dallas da noi è stato un floip dopo una puntata mentre oltre oceano è andata abbastanza bene, per non parlare di The Mentalist floppone mediaset, per non parlare di Glee!!

    Mi sa che da noi solo le casalinghe, csi e Law & Order svu e Grey' s fino a qualche tempo fa, hanno funzionato molto bene.
  • Pinhead80 • 11/09/19 19:41
    Scrivano - 314 interventi
    17. AMORE E MORTE (Women and death)
    ***! La puntata è tutta dedicata al funerale di uno dei protagonisti principali della serie che, con la sua bontà, ha incoraggiato ed aiutato più di una persona a Wisteria Lane. A farla da padrona sono i ricordi più emozionanti che ognuno condivideva con la vittima. Dovevamo arrivare all'ottava stagione per assistere all'episodio più triste ed angosciante. Detto questo nuovi guai sono ancora in arrivo. (Pinhead80)
  • Zender • 12/09/19 08:42
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Grazie Pin, aggiunta.
  • Pinhead80 • 15/09/19 11:09
    Scrivano - 314 interventi
    18. OCCASIONI (Any moment)
    *** Elaborare un lutto è qualcosa di veramente difficile e per Susan ed MJ questo implicherà diverse situazioni imbarazzanti a casa e a scuola. C'è chi cerca di recuperare l'amore di una vita, chi di sposarsi e chi cerca di trovare un lavoro dopo essere stata mantenuta quasi da sempre. Ci sono ancora sviluppi drammatici che dovrebbero concretizzarsi a breve. L'aria che si respira non è proprio quelle delle migliori, ma si spera che un soffio di vento possa portare via le nubi più dense di pioggia. (Pinhead80)
  • Zender • 15/09/19 11:50
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Grazie Pin, aggiunta.
  • Pinhead80 • 24/09/19 19:57
    Scrivano - 314 interventi
    19. RISVOLTI INASPETTATI (With so little to be sure of)
    *** In realtà di risvolti inaspettati in questa serie ne abbiamo trovati a centinaia e questa puntata non è un'eccezione. Le cose sembrano complicarsi notevolmente per Bree e anche la relazione tra Gabrielle e Carlos sembra essere arrivata ad un punto di rottura. Il mistero più appassionante comunque è quello di Susan e della cassetta nascosta di Mike. Pare di capire che le casalinghe si stiano trovando particolarmente sole e disperate, ma con una grande forza di reagire. Manca poco alla fine e l'attesa è febbrile. (Pinhead80)
  • Zender • 24/09/19 20:11
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Grazie Pin, aggiunta.
  • Pinhead80 • 27/09/19 21:00
    Scrivano - 314 interventi
    20. POTERI E SEGRETI (Lost my power)
    *** Qualcuno diceva un tempo che il potere logora chi non ce l'ha, e in effetti questo episodio sembra proprio dimostrarlo. Mentre Lynette cerca di recuperare il suo matrimonio ad ogni costo, Gabrielle e Carlos si contendono a suon di colpi bassi le finanze di un'anziana miliardaria. Nonostante la situazione drammatica Bree riesce ancora ad innamorarsi. Mancano solo tre puntate alla fine della serie e tanti capitoli sono ancora aperti. Non si può che fare il tifo affinché le cose vadano per il verso giusto. (Pinhead80)
  • Zender • 28/09/19 08:05
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Grazie Pin, aggiunta.