Discussioni su Desperate housewives - Casalinghe disperate - Serie TV (2004) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

48 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Belfagor • 16/02/10 21:45
    Formatore stagisti - 145 interventi
    @Supervigno: Non sarebbe meglio mettere Serie TV fra parentesi invece che 88 episodi, visto che la serie è ancora in corso?
  • Zender • 17/02/10 10:52
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Le avevo messe io le puntate. E' che la dicitura serie tv non la usiamo mai, scriviamo il numero di puntate. Ed è chiaro che se la serie è in corso non si può essere precisi, purtroppo...
  • Ale nkf • 31/03/10 18:23
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Le puntate sono diventate 124, quindi se si potrebbe correggere ve ne sarei grato perchè è tutt'oggi una delle mie serie preferite.
  • Belfagor • 2/04/10 17:46
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Grazie per la correzione. Per dovere di cronaca, segnalo che dovrebbe essere in cantiere anche una settima stagione (probabilmente quella conclusiva).
  • Ale nkf • 12/04/10 14:48
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Belfagor ebbe a dire:
    Grazie per la correzione. Per dovere di cronaca, segnalo che dovrebbe essere in cantiere anche una settima stagione (probabilmente quella conclusiva). Infatti spero vivamente in una settima stagione, questa serie è troppo bella!
  • Ale nkf • 20/04/10 18:00
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Qual è la vostra casalinga preferita?? La mia è assolutamente l'indimenticabile Edie Britt!
  • Capannelle • 20/04/10 19:43
    Scrivano - 3510 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Qual è la vostra casalinga preferita?? La mia è assolutamente l'indimenticabile Edie Britt!
    Guarda è una bella lotta ma voto Marcia Cross per come tiene quello stile impeccabile anche sotto tortura.
  • Ale nkf • 21/04/10 14:29
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Si è vero. Comunque sono tutte e 5 diverse, ma con un ottimo senso dell'ironia che le accomuna e le rende simpaticissime!
  • Ale nkf • 30/04/10 09:42
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Secondo le ultime indiscrezioni la serie dovrebbe terminare conclusasi l'ottava stagione perchè pare non sia stato rinnovato il contratto alle casalinghe disperate più famose.
  • Ale nkf • 30/04/10 09:54
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Nicolette Sheridan, la meravigliosa casalinga Edie Britt ha chiesto un risarcimento pari a 20 milioni di dollari per essere stata costretta ad allontarsi dal set. Di questo ritiene colpevole l'ideatore Marc Cherry accusato, fra le altre cose, di aggressione, violenza, licenziamento senza giusta causa, danni morali, danni materiali e discriminazione.
  • Ale nkf • 9/05/10 17:59
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Qualcuno sa quando raidue ha intenzione di trasmettere i nuovi episodi della sesta stagione???
  • Belfagor • 18/05/10 19:44
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Se continuano con questo ritmo, temo proprio che non le vedremo prima di dicembre.
  • Ale nkf • 24/05/10 18:55
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Infatti... se qualcuno volesse qualcosa di serio o ha sky o deve accontentarsi di quello che passa al convento sulla Rai!!!
  • Belfagor • 15/04/11 16:35
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Finalmente Desperate Housewives è ricomparso sulle reti Rai.

    Solo un paio di cose non mi sono chiare:
    - Possibile che quasi tutte le storyline di Susan debbano riguardare la sua storia d'amore con Mike?
    - Da quando in qua Orson beve alcolici al mattino e apre la porta ai vicini di casa con i postumi di una sbronza?
  • Ale nkf • 16/04/11 18:49
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Purtroppo la sesta stagione l'ho vista su Sky in prima visione molto tempo fa e sinceramente non ricordo più quasi niente. Non vorrei risponderti in modo sbagliato e soprattutto anticiparti i fatti che avverranno nelle prossime puntate...
  • Columbo • 9/08/11 10:24
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Delle serie, "notizioni":

    Le «casalinghe» della tv dicono addio
    La Abc conferma il gossip degli ultimi mesi: «La prossima stagione, l'ottava, sarà l'ultima»

    http://www.corriere.it/spettacoli/11_agosto_08/addio-casalinghe-disperate-ultima-stagione_efd69e6a-c1c8-11e0-9d6c-129de315fa51.shtml
  • Zender • 9/08/11 11:38
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ahah, non male. Effettivamente è un notizione, per chi ama la serie.
  • Ale nkf • 15/09/11 13:37
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Purtroppo è così, Columbo. Io sono un appassionato della serie anche se le ultime due stagioni mi hanno parzialmente deluso per via della mancanza di sostanziali colpi di scena come avveniva nelle prime stagioni. Credo che l'ultima, nonostante avesse una trama interessante, finisca troppo all'acqua di rose. Insomma tutto fumo e niente arrosto...
  • Ale nkf • 16/09/11 15:22
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Dal 25 settembre la ABC comincerà a trasmettere l'ottava e ultima stagione di Desperate Housewives. Quindi a breve sarà anche proposta da Sky.
  • Ale nkf • 16/06/12 15:20
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    È venuta a mancare Kathryn Joosten appena venti giorni dopo la messa in onda negli Stati Uniti dell'ultimo episodio della fortunata serie televisiva il quale terminava proprio con la sua morte per un tumore al cervello, nella realtà invece, era stata colpita da un tumore al polmone.
    Per i fan è stata l'indimenticabile signora McClaskey che aveva tenuto loro compagnia per tutte le otto stagioni. R.I.P.