Discussioni su Delitti - Film (1987) | Pagina 2

DISCUSSIONE GENERALE

96 post
  • Ecal • 14/03/11 14:55
    Disoccupato - 4 interventi
    Qualcuno sa dove di può compererare questo film?
    è una vita che lo cerco
  • Gestarsh99 • 14/03/11 17:27
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Ecal ebbe a dire:
    Qualcuno sa dove di può compererare questo film?
    è una vita che lo cerco


    La costosissima vhs della G.S.Video Firenze la trovi in vendita su EBAY.

    Cifra richiesta: 260 Euro (!!!)
  • Buiomega71 • 16/03/11 15:06
    Consigliere - 26015 interventi
    Si, Gesta, conosco quel venditore, ha perle raririssime, oltre che carissime ( da lui comprai Il bacio della tarantola della Juwel Video, ma mai più, giuro. Serissimo, per carità, ma la pecunia, ahimè ). Se non altro le spese di spedizione sono...gratis, e capirai...

    Ecal, il prezzo per quella vhs è carissimo, d'accordo, ma fai conto che è un pezzo rarissimo ( al di là del valore del film) , e per noi irriducibili collezionisti sarebbe come un De Chirico ( insomma, più o meno). Somarello edizioni, ovvero, scaricamento previo pc.
    Ultima modifica: 16/03/11 15:07 da Buiomega71
  • Gestarsh99 • 17/03/11 01:34
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Si, Gesta, conosco quel venditore, ha perle raririssime, oltre che carissime ( da lui comprai Il bacio della tarantola della Juwel Video, ma mai più, giuro. Serissimo, per carità, ma la pecunia, ahimè ). Se non altro le spese di spedizione sono...gratis, e capirai...

    Per quanto mi riguarda, quando le cifre da spendere iniziano a lievitare un po' troppo, non so perchè ma il mio spirito romantico da collezionista cede in men che non si dica il posto al più spiccio pragmatismo da corsaro del download...

    Ho la tasca inguaribilmente stretta :)
  • Ecal • 19/03/11 14:21
    Disoccupato - 4 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Si, Gesta, conosco quel venditore, ha perle raririssime, oltre che carissime ( da lui comprai Il bacio della tarantola della Juwel Video, ma mai più, giuro. Serissimo, per carità, ma la pecunia, ahimè ). Se non altro le spese di spedizione sono...gratis, e capirai...

    Per quanto mi riguarda, quando le cifre da spendere iniziano a lievitare un po' troppo, non so perchè ma il mio spirito romantico da collezionista cede in men che non si dica il posto al più spiccio pragmatismo da corsaro del download...

    Ho la tasca inguaribilmente stretta :)

    Il prezzo è troppo alto!!io da quel venditore non ho mai comperato però ha dei prezzi un po' elevati.Ora io stò vendendo su ebay delle cassette rare comeINDAGINE AD ALTO RISCHO, SINFONIA MORTALE un film rarrisimo prodotto da roger corman nel '93, se non erro.Di certo se li metto a 260 euro non me li comprerebbe nessuno!Non oso pensare quanti anni è che hai li quel film!Ma è vero che la prima del film il marito della lenzi muorì?
  • B. Legnani • 19/03/11 14:53
    Pianificazione e progetti - 14968 interventi
    Ecal ebbe a dire:
    Ma è vero che ALla prima del film il marito della Lenzi morì?


    Sì.
  • Ecal • 19/03/11 15:06
    Disoccupato - 4 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ecal ebbe a dire:
    Ma è vero che ALla prima del film il marito della Lenzi morì?


    Sì.

    Voi Sapete se sono mai usciti poster o locandine all' epoca?
  • Zender • 19/03/11 15:16
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Io non ne ho visti...
  • Il Dandi • 19/03/11 16:32
    Segretario - 1488 interventi
    Ecal ebbe a dire:
    Voi Sapete se sono mai usciti poster o locandine all' epoca?

    Qualsiasi poster cinematografico di qualsiasi film, comprese le locandine "orizzontali" da esterno sala, le trovi sicuramente da Postersac, a Roma in via Vicenza 14


    p.s. non le vendono a 250 euro ma poco ce manca
    Ultima modifica: 19/03/11 16:33 da Il Dandi
  • Ecal • 20/03/11 12:00
    Disoccupato - 4 interventi
    Forse riuscirò a trovare una copia in qualche videoteca.Mentre de LA TEMPESTA di Giovanna Lenzi ne avete sentito mai parlare?
  • Uomomite • 8/08/11 01:22
    Galoppino - 85 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Ecal ebbe a dire:
    Tu l' hai mai visto DELITTI di giovanna lenzi?

    Ce l'ho in archivio ma non l'ho ancora visionato.


    E che aspetti? E' una bomba!
  • Uomomite • 8/08/11 01:23
    Galoppino - 85 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Anche stavolta mi sono scordato di inserire la scena memorabile, e stavolta merita davvero di essere inserita:

    "Dopo una telefonata angosciosa lei esce dalla cabina telefonica e si trova davanti uno strano tipo. Lui si toglie cappello, mantello e poi..."

    Ovviamente evito lo spoiler, ma chi ha visto il film sa di che parlo. Devo ancora superare il trauma, davvero non riuscivo a credere ai miei occhi. Filmone, forse in un'eventuale lista dei peggiori prodotti cinematografici nostrani meriterebbe addirittura il podio.


    Quella scena è da sindrome di Stendhal.
  • Gestarsh99 • 8/08/11 01:40
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Uomomite ebbe a dire:
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    Ecal ebbe a dire:
    Tu l' hai mai visto DELITTI di giovanna lenzi?

    Ce l'ho in archivio ma non l'ho ancora visionato.


    E che aspetti? E' una bomba!



    Purtroppo ho un arsenale intero di "bombe inesplose"...
  • Fauno • 27/12/15 01:19
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Io tutti questi maiali che grufolano dappertutto non li ho proprio visti in questo film. Cosa avrà mai fatto di male un nanetto che fa orge a tempo perso o un finto cieco soprannominato Chewing Gum. Sicuramente è al di sotto della sufficienza, ma non è così massacrabile. FAUNO.
  • Schramm • 27/12/15 01:42
    Scrivano - 7694 interventi
    mi son letto tutti i commenti. sento che con questo film potrei roteare sul mio stesso asse a mò di kebab impalato ridendo a busso come neanche sam neill nel finale de il seme della follia
  • Fauno • 27/12/15 12:02
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Per me c'è di infinitamente peggio. Gli ho dato due pallini che per me è un brutto voto, ma per certi versi mi è pure piaciuto. E ci son state porcherie ben peggiori che hanno avuto e continuano ad avere un'eco nazionale e internazionale. I commenti li leggo sempre dopo avere visto il film, e questi a me fanno tutto fuorché ridere. Come sempre De gustibus...Avrai uno stimolo in più per vederlo e dar loro ragione, ma io non mi sposto di un micron. Ciao. FAUNO.
  • Schramm • 27/12/15 17:16
    Scrivano - 7694 interventi
    sisi ma io intendevo proprio che potesse diagonalmente piacermi come già fu per cose al limite del difendibile come, per dire i più epocali, proia, scotese, ippolito, guerrasio o brescia...
    Ultima modifica: 27/12/15 17:19 da Schramm
  • Fauno • 27/12/15 18:33
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Scotese lo adoro a 360 gradi, gli altri a corrente alternata. Per me il difetto peggiore di questo film è di essere larghissimamente fuori tempo massimo. Se vogliamo ridere del ballerino da strada e arrivare a dire "non ci credo!" dovremmo fare la stessa cosa della scena dei Predatori dell'arca perduta nella quale il nazista sembra voglia torturare la Allen con un nunciaku che poi invece incastra a dovere per farci un portavestiario. A me hanno fatto tutte e due ridere con la stessa ilarità e senza smargiassare su nessuna delle due. Solo che come sempre vomitare sui prodotti italiani è lecito e doveroso, su Spielberg ci si creerebbero delle maledizioni peggio dei volti fusi della scena finale di quel film. Poi è ovvio che anch'io ai predatori darei altro che due pallini, ma se c'è una scena di questo film dove non ci sarebbe da far rullare i tamburi per far partire la gogna è proprio quella...FAUNO.
    Ultima modifica: 27/12/15 18:35 da Fauno
  • Schramm • 27/12/15 18:48
    Scrivano - 7694 interventi
    quello che volevo dire io è tutt'altro se vai a vedere gli esempi linkati. ovvero che si è davanti a un oggetto talmente inclassificabile e ingestibile da non potersi che divertire (senza dileggio) e finire con l'assegnare un pentapalla. m'interessava, ecco, capire se siamo dalle stesse identiche parti di prodotti come quelli o se siamo a un Brutto dovuto a una sperimentazione pretenziosa, meditata, non involontaria né naif, insomma all'esatto opposto della psychotronia. c'è una linea gotica che separa (assai più raramente unisce) il ma chi me lo sta facendo fare dal wow! ma che bug di sistema sto guardando?!, il fissare l'orologio sbuffando dall'incredula mascella cascante.

    vorrei cercare di capire, prima di aprire le ricerche, da quale parte della barricata siamo con questo prodotto.
  • Fauno • 27/12/15 20:59
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Guarda, lo vedo psychotronico solo a tratti, ma anche su Il diavolo nel cervello mi ero sbagliato su come l'avresti classificato, quindi ti dico di vederlo, ma dando la precedenza ad altre visioni sulle quali vai più a colpo sicuro. FAUNO.