Discussioni su Date with a kidnapper - Film (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/11/09 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Herrkinski, Leandrino

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 5/11/09 20:25
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Uhm, c'è qualcosa di strano Herrkinski. Tu dici "inedito in Italia", ma a me questo pare essere né più né meno che il noto DELIRIUM HOUSE LA CASA DEL DELIRIO, uscito al tempo addirittura al cinema da noi e poi anche in vhs (per quelli della Shendene, se non ricordo mai) e in più edizioni anche. Come mai dici che è inedito? Parli per caso di un altro film? Perché altrimenti mi sa che sposterò il tuo commento in delirium house aggiungendo nelle note anche questo Aka che non avevo mai sentito.
  • Herrkinski • 5/11/09 20:48
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Ciao-
    Se hai visto la notizia sull'IMDB, ti informo che è palesemente errata. Stavo infatti per segnalare la cosa in "Curiosità" ma poi mi sono scordato. I due film non hanno nulla in comune, infatti "Delirium House- La casa del delirio" (che peraltro possiedo nella versione da te citata) è di Norman J.Warren e parla di tutt'altro. Strano ma vero, l'IMDB ha toppato clamorosamente...
  • Zender • 5/11/09 21:12
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Hai ragione Herrkinski, in effetti il nome del regista non mi tornava! Eh lo so, purtroppo la versione ita di Imdb toppa parecchio quando si tratta di dare notizie corrette relkative ai titoli. Perfetto, grazie allora. Locandinizzo questo.