Discussioni su Damages - Serie TV (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/06/08 DAL BENEMERITO FLAZICH
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Satyricon, Scarlett, Ale nkf, Lucius
  • Grande esempio di cinema:
    Flazich
  • Quello che si dice un buon film:
    Galbo
  • Non male, dopotutto:
    Ginestra

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 27/05/12 09:45
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Lucius, non si commentano ormai da tempo le stagioni singolarmente (a parte la prima naturalmente, che magari resta l'unica). Le stagioni dalla seconda in poi vanno scritte nella discussione generale della prima. In quel caso io apro (come ho fatto in questo caso) il relativo speciale e la inserisco lì. Quindi se non troverai il tuo commento è perché è stato spostato come sempre nello speciale di questa scheda.
  • Lucius • 27/05/12 11:52
    Scrivano - 9063 interventi
    Ok, data l'alta qualità del prodotto mi sembrava giusto commentarla.
    Ps le stagioni sono più di due.
    Ultima modifica: 27/05/12 11:53 da Lucius
  • Zender • 27/05/12 16:56
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Commentare si può sempre infatti, ci mancherebbe, che siano serie brutte o belle, solo che i commenti vanno inseriti nella discussione generale della scheda presente e non aprendo una nuova scheda, tutto qui. Comunque non è grave, voglio dire, poi ci penso io a sistemare. In teoria tra parentesi andrebbero le stagioni commentate, che al momento sono appunto due. Quando arriveranno le altre dovremo sistemare anche quello.
  • Cotola • 27/05/12 21:10
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Cavoli! 4 palle e mezza di media: questa serie
    va recuperata.
  • Lucius • 27/05/12 21:15
    Scrivano - 9063 interventi
    Assolutamente si, poi la Close è strepitosa.Non mi sorprende la cosa ma è un piacere vederla al lavoro visto che è da un pò che manca sul grande schermo...
    Ultima modifica: 27/05/12 21:17 da Lucius
  • Zender • 23/08/13 10:58
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Grazie Lucius, inserita.