Discussioni su Dahmer - Il cannibale di Milwaukee - Film (2002)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 24/04/10 21:08
    Risorse umane - 7574 interventi
    Per dirti di quanto hai ragione ho preferito fare correggere.

    Grazie.
    Ultima modifica: 25/04/10 22:30 da Undying
  • Zender • 25/04/10 08:52
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Credo semplicemente che Renato ci si sia imbattuto leggendo un tuo commento. Sai Undying, il fatto è che, avendo tu scritto così tanto, essendo spessissimo in cima alla lista e scrivendo pareri spesso molto interessanti, si finisce per leggerti parecchio. Credo che chiunque scriva così tanto scriva inevitabilmente qualche castroneria (io stesso ho assai frequentemente corretto papiri del Davinotti su giusta segnalazione degli utenti), e una segnalazione non può che aiutare a migliorare la qualità dei tuoi commenti; il che va a vantaggio tuo (perché per uno che te lo dice magari altri non lo dicono e si limitano semplicemente a osservare silenziosamente "guarda qui questo cosa scrive") e del sito.

    Un grazie particolare naturalmente poi, nel caso specifico, per aver dimostrato una volta di più la tua ragionevolezza e buon senso.
    Ultima modifica: 25/04/10 10:03 da Zender
  • Undying • 25/04/10 22:27
    Risorse umane - 7574 interventi
    Punto di vista condivisibile e, infatti, da me totalmente condiviso.

    Grazie a Zender per la puntualizzazione, più che ragionevole, e al buon Renato per la segnalazione.
    Ultima modifica: 25/04/10 22:27 da Undying