Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 15/12/09 18:27 Contatti col mondo - 5195 interventi
Abbiamo anche il d'Artagnan esperto in combattimenti cinesi...Dove si abbasserà Hollywood? Vedetevelo stasera!
Zender • 15/12/09 18:28 Capo scrivano - 49207 interventi
Un po' vaga come segnalazione, 124c :)...
124c • 16/12/09 11:47 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Un po' vaga come segnalazione, 124c :)...
Guarda il trailer e dimmi se quello è un moschettiere, o uno spadaccino cinese, Zender.
Zender • 16/12/09 11:50 Capo scrivano - 49207 interventi
Beh, ci sta dai: i tempi son cambiati: qualche volo in più era inevitabile attenderselo...
124c • 16/12/09 12:04 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Beh, ci sta dai: i tempi son cambiati: qualche volo in più era inevitabile attenderselo...
Forse, ma fatto sta che rimane sempre un film sui moschettieri minore e facile da dimenticare!
Potete correggere per favore? Avrete la mia eterna grantitudine. :)
124c • 19/12/11 14:00 Contatti col mondo - 5195 interventi
Povera Mena Suvari, qui, era meglio che dicesse di no, idem Tim Roth. Justin Chambers si è comunque rifatto una carriera, in tv, con Grey's Anathomy, un pò come Chris O'Donnell (il d'Artagnan cinematografico precedente), star di N.C.I.S. Los Angeles.
Io l'ho visto solo perchè i) ero a casa dei miei e non potevo andare a sciare ii) sto rileggendo il romanzo.
Il film è pessimo, a parte una buona fotografia.
124c • 19/12/11 14:17 Contatti col mondo - 5195 interventi
Tarabas ebbe a dire: Io l'ho visto solo perchè i) ero a casa dei miei e non potevo andare a sciare ii) sto rileggendo il romanzo.
Il film è pessimo, a parte una buona fotografia.
Fai bene a rileggere il romanzo, non rivedremo più una versione fedele al cinema, perchè puntano su sceneggiature diverse e persino fantascientifiche (l'ultima versione dei moschettieridi quest'anno, è più un film di fantascienza che di costume, un fumettone per i fan di Milla Yovovich, che interpreta Milady, come se fosse l'Alice della saga di Resident Evil)!
A questo punto, io mi accontenterei (e sarebbe un bell'accontentarsi) di un'operazione in stile Robin Hood di R. Scott.
O forse, meglio ancora, di una serie tv come quella tratta dal Conte di Montecristo. Forse sarebbe l'unico modo per rendere la complicata trama del romanzo senza usare troppo le forbici.
124c • 19/12/11 16:38 Contatti col mondo - 5195 interventi
Tarabas ebbe a dire: A questo punto, io mi accontenterei (e sarebbe un bell'accontentarsi) di un'operazione in stile Robin Hood di R. Scott.
O forse, meglio ancora, di una serie tv come quella tratta dal Conte di Montecristo. Forse sarebbe l'unico modo per rendere la complicata trama del romanzo senza usare troppo le forbici.
A chi lo dici. Conosco un film francese, con Emmanuel Beart come Milady, che fa dell'avversaria dei moschettieri una mezza strega...Che cavolta, eh?
124c, Tarabas, Galbo