Discussioni su CUB - Piccole prede - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

28 post
  • Schramm • 4/04/15 17:38
    Scrivano - 7694 interventi
    facendomi quel po' di violenza motivazionale (per esempio lo schrammfest a venire) riesco ancora a maratoneggiare, ma il giorno dopo sto come in hangover. con le serie invece faccio meno fatica. se mi acchiappano forte, gli ep vanno via come chipster o caramelle
  • Panza • 4/04/15 17:46
    Contratto a progetto - 5199 interventi
    Dipende dai film. Magari uno al pomeriggio e uno alla sera. Tre al giorno qualche volta l'ho fatto ma a fine giornata è peggio di una sbornia.
  • Schramm • 4/04/15 17:48
    Scrivano - 7694 interventi
    un mio piccolo segreto è fare mezzoretta di pausa tra i film e usarla all'aria aperta, sgranchirsi, cose così. se resto inchiodato alla sedia per tre-quattro film di fila, beh ce la faccio senza problemi, ma il giorno dopo mi si porta via in carriola.
  • Buiomega71 • 5/04/15 10:22
    Consigliere - 25999 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    American Horror Story

    Che bellezza la quarta stagione.. Per me è la migliore di tutte. Buio, la stai visionando anche te? :-)

    No, Digital, rigorosamente sotto le feste di natale (a dio piacendo, a dicembre 2015, tocca a Coven)
  • Schramm • 30/08/15 23:17
    Scrivano - 7694 interventi
    lontano dall'alzabandiera di brainiac ma nemmeno deluso come daniela. per me un **! ci sta tutto. l'aspetto migliore di tutti è lo score che pare una jam session tra i tardi tangerine dream e carpenter.
  • Daniela • 5/09/15 17:57
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    concordo sulla bontà della colonna sonora, molto efficace, la cosa migliore di un film che per il resto ho poco apprezzato

    PS: Schrammettino, torno oggi da tre settimane di vacanze (faticose ma passate in un soffio), il tempo di riprendermi e mi butto alla visione della caterva di film in lista di attesa, alla cui lunghezza hai dato un contributo decisivo... ti faccio poi sapere, ok? ;o)
  • Schramm • 6/09/15 10:48
    Scrivano - 7694 interventi
    je t'attends. anche perché in proporzione al tuo spettro d'assenza (aha!) le chiamate su nuove benemeritate non sono state tantissime...
  • Ruber • 19/08/17 01:35
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Fatto quasi pari pari a "Them".