Discussioni su Crocevia per l'inferno - Film (1996)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 4/03/19 20:01
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Mi dispiace enormemente per la morte di Perry, ho pure urlato un sincerissimo Noooo appena l'ho sentito.


    Grandissimo attore, mi risultava ipersimpatico, non se lo meritava di morire appena 52enne per un ictus; c'è pure nell'ultimo Tarantino, che ancora non è uscito.


    R.I.P.
  • Raremirko • 4/03/19 20:03
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Questo di McNaughton fu forse il suo film più significativo; azzardo un pò il paragone tra i due rapinatori col recente Gosling, in Come un tuono.
  • Ruber • 4/03/19 21:54
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Mi spiace veramente tanto, sono cresciuto con Beverly Hills e Perry nonostante l’enorme successo che la serie gli porto non si montò mai la testa e le donne certamente non gli mancavano. Un talento secondo me troppo poco valutato solo perché proveniente dal piccolo schermo da un telefilm per ragazzi, meritava molte più chance e ruoli più importanti ma il
    personaggio di Dylan gli era rimasto troppo addosso. RIP.
  • Raremirko • 4/03/19 22:00
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Grande Ruber, si, si, l'umiltà è una dote che apprezzo molto.

    Viso che bucava lo schermo, e poi era a suo agio sia nel registro leggero che in quello impegnato.


    Merita di più.
  • Raremirko • 4/03/19 22:01
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Cult la sua apparizione in Vacanze di Natale '95, con Boldi, De Sica e la Capotondi.