Discussioni su Crescete e moltiplicatevi - Film (1973)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/04/13 DAL BENEMERITO MANFRIN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Manfrin, Herrkinski, Faggi, Ronax

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 19/12/15 02:12
    Scrivano - 5591 interventi
    Ciao Dusso, dal momento che dovresti avere il film, volevo chiederti una cosa, potresti controllare se nel film appare questo generico:
    http://thrilling.forumfree.org/index.php?&showtopic=290&st=10
    Ti ringrazio molto !
  • Manfrin • 31/12/15 08:24
    Servizio caffè - 480 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Ciao Dusso, dal momento che dovresti avere il film, volevo chiederti una cosa, potresti controllare se nel film appare questo generico:
    http://thrilling.forumfree.org/index.php?&showtopic=290&st=10
    Ti ringrazio molto !

    Io il film ce l'ho,la versione è bruttina,ma la mia ignoranza tecnologica non mi permette di capire il volto del generico che cerchi...
  • Ciavazzaro • 6/01/16 23:28
    Scrivano - 5591 interventi
    Ciao Manfrin, scusa se non ti ho risposto subito.
    Io credo abbia un ruolo importante nel film, dal momento che dovrebbe essere accreditato, ma il mio ovviamente è solo un azzardo.
    Hai per caso i titoli interi ?, intanto mal che vada potresti vedere se Augusto Innocenzi è accreditato oltre che su imdb anche nel film vero e proprio (di imdb sai non mi fido mai troppo).
    grazie mille !
  • Manfrin • 16/02/16 19:44
    Servizio caffè - 480 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Ciao Manfrin, scusa se non ti ho risposto subito.
    Io credo abbia un ruolo importante nel film, dal momento che dovrebbe essere accreditato, ma il mio ovviamente è solo un azzardo.
    Hai per caso i titoli interi ?, intanto mal che vada potresti vedere se Augusto Innocenzi è accreditato oltre che su imdb anche nel film vero e proprio (di imdb sai non mi fido mai troppo).
    grazie mille !
    r ogni
    Con colpevole ritardo,e non sapendo se ancora ti interessa,ho guardato ora ed in effetti sì,Augusto Innocenzi è accreditato nei titoli di inizio film,subito dopo gli attori principali.Mi scuso e spero di esserti stato ugualmente utile.
  • Ciavazzaro • 16/02/16 22:23
    Scrivano - 5591 interventi
    Ti ringrazio moltissimo, a questo punto devo assolutamente trovare questo film e vederlo, per poter capire se quell'attore è effettivamente Augusto Innocenzi.
    Grazie mille !!!
  • Manfrin • 17/02/16 19:37
    Servizio caffè - 480 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Ti ringrazio moltissimo, a questo punto devo assolutamente trovare questo film e vederlo, per poter capire se quell'attore è effettivamente Augusto Innocenzi.
    Grazie mille !!!

    Io ce l'ho in una versione bruttarella,è girato a Bassano del Grappa ed ho fatto di tutto per averlo,in realtà non si possono ricavare fotogrammi per postare location ma vederlo si può......Se vuoi fatti dare la mia mail da Zender e te lo spedisco senza nessun problema.
  • Dusso • 18/02/16 17:26
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Mi spiace ma non ti posso aiutare