Discussioni su Così, per gioco - Miniserie TV (1979)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/03/14 DAL BENEMERITO DUSSO
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 10/01/21
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Dusso
  • Quello che si dice un buon film:
    Nicola81, Myvincent, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 30/03/14 12:36
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Questo Fauno visto regista e sceneggiatori(quelli delle donne di Sheridan) te lo consiglio
  • Fauno • 31/03/14 11:22
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Me lo ricordo molto bene, Maddalena Crippa aveva solo 20 anni quando l'ha girato, e mi ricordo anche il personaggio di D'Armini, e la celeberrima partita a carte. Prima o poi lo riprenderò, ma quello che fremerei di trovare è quel Puzzle in due puntate di cui ti ho parlato.
    Ultima modifica: 1/04/14 09:45 da Fauno
  • Fauno • 1/04/14 10:03
    Contratto a progetto - 2742 interventi
    Segnalo, da trovare a tutti i costi, amesso non siano già stati reperiti, gli sceneggiati UN DELITTO PERBENE, di Giacomo Battiato, con Cassinelli nel ruolo di un chirurgo dedito all'alcool,ed EXTRA, di Daniele D'Anza, con Giampiero Albertini, sugli avvistamenti di UFO.

    FAUNO
  • Dusso • 1/04/14 13:51
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Introvabili...
    Gira di ricercato "l'Olandese scomparso" non credo completo(probabilmente mancante della seconda puntata)
    Ultima modifica: 1/04/14 13:52 da Dusso