Discussioni su Continuavano a chiamarli i due piloti più matti del mondo - Film (1972)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Panza • 27/05/12 10:04
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Qualcuno mi spiega il finale?

    SPOILER

    Quando Banfi parte con l'aereo il film non finisce in un modo improvviso?

    SPOILER
  • Geppo • 28/05/12 08:19
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Diciamo che il film finisce in un modo improvviso perchè ha i titoli di coda tagliati e come noi sappiamo i master attualmente disponibili di questo film sono tra i più tagliati e rovinati in assoluto.
  • Zender • 6/07/12 15:10
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Panza ebbe a dire:
    Il flano del film. Nonostante quanto si legga sul flano, in realtà i Delirium non cantano "Jesahel" (come scrive anche il Davinotti nel suo papiro).


    Curiosoa comunque sta cosa. Che uno vada lì per sentire Jesahel e invece... Zac. Pacco.
    Ultima modifica: 6/07/12 15:19 da Zender
  • Squash • 10/09/14 10:06
    Galoppino - 187 interventi
    Ma cosa è successo a questo film? E' stato montato dall'atrezzista perché il montatore è dovuto scappare a casa ? Tutto tagliato è uscito così nelle sale ? Si saranno fatti dare indietro i soldi del biglietto!
  • Squash • 20/09/14 18:19
    Galoppino - 187 interventi
    Il film vuole anche parodiare la facilità con i quali i terroristi palestinesi dirottavano gli aerei in tutto il mediterraneo in quegli anni.
  • Squash • 20/09/14 18:20
    Galoppino - 187 interventi
    Enzo Andronico con voce inconsueta quella di Giuseppe Fortis.
  • Geppo • 21/09/14 14:55
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Nelle sale è passato integrale, ovviamente. La nota copia rovinata che circola provviene dalle TV private! L'unica versione integrale che io abbia mai visto è quella tedesca, col finale e titoli di testa completi!
  • Graf • 21/09/14 15:04
    Fotocopista - 908 interventi
    Questo è un film di Franco e Ciccio che non ho mai visto.
    Se è ridotto così a brandelli eviterò di visionarlo.
    Così mi risparmierò anche una probabile arrabbiatura....
    Ultima modifica: 25/01/16 00:24 da Graf
  • Legnanino • 24/01/16 23:15
    Galoppino - 6 interventi
    CAST
    Si legge Francisco d'Adda Salvaterra.
    D'Adda è, in questo film, così accreditato. Il credito consueto va messo fra parentesi.
  • Schramm • 24/01/16 23:28
    Scrivano - 7694 interventi
    ....signori, è tra noi buono jr.!!
  • Legnanino • 25/01/16 00:10
    Galoppino - 6 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    ....signori, è tra noi buono jr.!!

    In realtà sono Legnani. Ma il pc era rimasto sul Davinotti dopo che aveva scritto mio figlio il suo pensiero su STAR WARS e non ho sloggato e riloggato...
  • Zender • 25/01/16 07:35
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Legnanino ebbe a dire:
    CAST
    Si legge Francisco d'Adda Salvaterra.
    D'Adda è, in questo film, così accreditato. Il credito consueto va messo fra parentesi.

    Quale sarebbe il credito consueto?
  • Legnanino • 25/01/16 11:04
    Galoppino - 6 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Legnanino ebbe a dire:
    CAST
    Si legge Francisco d'Adda Salvaterra.
    D'Adda è, in questo film, così accreditato. Il credito consueto va messo fra parentesi.

    Quale sarebbe il credito consueto?


    Francesco d'Adda