Discussioni su Continuavano a chiamarli Franco e Ciccio - Film (2004)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/09/08 DAL BENEMERITO GEPPO
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/10/08
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Geppo, Lovejoy
  • Davvero notevole!:
    Galbo
  • Quello che si dice un buon film:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Geppo • 28/09/08 21:47
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Ragazzi, vi racconto una cosa straordinaria.
    Ho fatto vedere il dvd alla mia nipotina di 5 anni ed è scoppiata da ridere, sopratutto nello sketch di "CORE 'NGRATO" con la gag di Franco della bilancia!
    Una sensazione meravigliosa per me.

    W FRANCO E CICCIO... provate a fare un paragone con la TV di oggi!
    Ultima modifica: 29/09/08 05:48 da Geppo
  • Zender • 29/09/08 09:21
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sì, credo che Franco e Ciccio possano piacere molto ai bambini. Una comicità così gestuale, semplice, non ho dubbi che colpisca immediatamente, un bambino.
  • Zender • 11/05/10 18:48
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Prendo a prestito un Franco & Ciccio documentary perché ci tenevo a dirlo: massime congratulazioni per GEPPO, finalmente entrato (come già meritava da non so quanto tempo) nella prestigiosa Fondazione! Da oggi anche lui avrà la sua brava F a fianco del nome, come si conviene! Benvenuto e ancora grazie per tutto quello che da sempre hai fatto per il Davinotti, Geppo!
  • Geppo • 12/05/10 12:11
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Prendo a prestito un Franco & Ciccio documentary perché ci tenevo a dirlo: massime congratulazioni per GEPPO, finalmente entrato (come già meritava da non so quanto tempo) nella prestigiosa Fondazione! Da oggi anche lui avrà la sua brava F a fianco del nome, come si conviene! Benvenuto e ancora grazie per tutto quello che da sempre hai fatto per il Davinotti, Geppo!

    Grazie Zender e grazie al Davinotti per tutta la sua brillante disponibilità e per tutto lo spazio che mi dà con tanta simpatia.
    Sono fierissimo di essere un membro del Davinotti.

    GRAZIE A TUTTI.