Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 348

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

DISCUSSIONE GENERALE

7806 post
  • Zender • 26/09/20 09:35
    Capo scrivano - 3 interventi
    Portato su Davibook il quesito di Neapolis. Vanno scritte là cose così.
    Ultima modifica: 26/09/20 09:38 da Zender
  • B. Legnani • 30/09/20 11:55
    Pianificazione e progetti - 6 interventi
    In questo momento (e da circa un'ora) non vedo il mio post elencato nella colonna del forum. Avviso Xamini.
    https://www.davinotti.com/forum/location-segnalazioni/agente-x-1-7-operazione-oceano/80041244 
  • Allan • 30/09/20 12:36
    Disoccupato - 1337 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    In questo momento (e da circa un'ora) non vedo il mio post elencato nella colonna del forum. Avviso Xamini.
    https://www.davinotti.com/forum/location-segnalazioni/agente-x-1-7-operazione-oceano/80041244 
    Ho notato che quando i post vengono semplicemente modificati (da Zender e moderatori), non si vedono più nel forum generale ma solo entrando nei forum specifici. Tornano visibili se poi si aggiunge una replica.

    Ultima modifica: 30/09/20 12:39 da Allan
  • B. Legnani • 30/09/20 12:47
    Pianificazione e progetti - 6 interventi
    Allan ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    In questo momento (e da circa un'ora) non vedo il mio post elencato nella colonna del forum. Avviso Xamini.
    https://www.davinotti.com/forum/location-segnalazioni/agente-x-1-7-operazione-oceano/80041244 
    Ho notato che quando i post vengono semplicemente modificati (da Zender e moderatori), non si vedono più nel forum generale ma solo entrando nei forum specifici. Tornano visibili se poi si aggiunge una replica.


    Mi risulta ULTIMA INSERITA nelle SEGNALAZIONI. Ma se clicco su SEGNALAZIONI, non appare (neppure come ultimo)
  • Allan • 30/09/20 12:53
    Disoccupato - 1337 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Allan ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    In questo momento (e da circa un'ora) non vedo il mio post elencato nella colonna del forum. Avviso Xamini.
    https://www.davinotti.com/forum/location-segnalazioni/agente-x-1-7-operazione-oceano/80041244 
    Ho notato che quando i post vengono semplicemente modificati (da Zender e moderatori), non si vedono più nel forum generale ma solo entrando nei forum specifici. Tornano visibili se poi si aggiunge una replica.


    Mi risulta ULTIMA INSERITA nelle SEGNALAZIONI. Ma se clicco su SEGNALAZIONI, non appare (neppure come ultimo)
    Hai ragione. Mah...

  • Zender • 30/09/20 13:53
    Capo scrivano - 3 interventi
    Chiedete a Xamini esponendo chiaramente quello che vi succede.
  • B. Legnani • 30/09/20 14:16
    Pianificazione e progetti - 6 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Chiedete a Xamini esponendo chiaramente quello che vi succede.

    Già chiamato

  • Zender • 30/09/20 14:31
    Capo scrivano - 3 interventi
    Conviene scrivergli, non chiamarlo. Scrivendo lui individua che tipo di dispositivo gli ha scritto e già può individuare elementi che leggendo qui non ha.
  • Ruber • 30/09/20 18:29
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Non carica piu le immagini.

    No è postimage che non va, carica la foto, ma una volta che si copia e incolla il link il forum non lo carica, e cercando il link  la foto non si apre. Ho usato imagestime e tutto funziona.

    Ultima modifica: 30/09/20 18:39 da Ruber
  • Anthonyvm • 30/09/20 21:55
    Scrivano - 805 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Non carica piu le immagini.

    No è postimage che non va, carica la foto, ma una volta che si copia e incolla il link il forum non lo carica, e cercando il link  la foto non si apre. Ho usato imagestime e tutto funziona.


    Credo che ora postimage funzioni (almeno, con me è andata bene).
  • Mauro • 3/10/20 18:29
    Disoccupato - 11980 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Non carica piu le immagini.

    No è postimage che non va, carica la foto, ma una volta che si copia e incolla il link il forum non lo carica, e cercando il link  la foto non si apre. Ho usato imagestime e tutto funziona.

    Si, ogni tanto il sito va "offline", ma dopo qualche minuto riparte tutto. In pratica si riesce a entrare nel sito, si caricano le immagini, ma queste non vengono mostrato e nemmeno quelle archiviate in precedenza. Ma basta attendere qualche minuto che poi tutto riparte. Con imagestime mi è capitato più di una volta che dopo un certo periodo mi cancellasse le immagini
  • Ruber • 3/10/20 19:49
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Come gira il forum su iOS 14 ? Non ho ancora aggiornato, la nuova versione di Safari, legge bene le pagine?
  • Ruber • 4/10/20 18:43
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    A quanti di voi il link “Invia” del forum non va? a me da tre giorni non funziona, e sono costretto a postare dallo smartphon. tutti gli altri link funzionano, ho provTo con altri browser, e su altri siti il tutto funziona. Anche Caveman lamenta lo stesso problema, problema che non si presenta da smartphon o da sistemi mobile. Credo che il Javascript o il collegamento del link “Invia” non va, o sia successo qualcosa per cui alcuni utenti non riescono più postare da pc. Xamini già avvertito, sono in contatto con lui, che è l’unico che può risolvere.
  • B. Legnani • 4/10/20 21:07
    Pianificazione e progetti - 6 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    A quanti di voi il link “Invia” del forum non va? a me da tre giorni non funziona, e sono costretto a postare dallo smartphon. tutti gli altri link funzionano, ho provTo con altri browser, e su altri siti il tutto funziona. Anche Caveman lamenta lo stesso problema, problema che non si presenta da smartphon o da sistemi mobile. Credo che il Javascript o il collegamento del link “Invia” non va, o sia successo qualcosa per cui alcuni utenti non riescono più postare da pc. Xamini già avvertito, sono in contatto con lui, che è l’unico che può risolvere.
    A me da pc funziona sempre, sia con Chrome, sia con Edge.

  • Mauro • 5/10/20 10:06
    Disoccupato - 11980 interventi
    Tempo fa avevo segnalato il sito https://ridewithgps.com come alternativa più comoda a google maps per la ricerca delle location. Recentemente è stato totalmente rinnovato il sito ed è stata aggiunta una funzione che permette di prendere direttamente le coordinate sul sito, che trovo molto più rapido di quello di google maps perchè non serve nemmeno fare copia e incolla delle coordinate. Basta cliccare con il pulsante destro del mouse sul punto dove si devono prendere le coordinate, cliccare sull'ultima voce del menù (Show Lat/Lng) e poi cliccare su "Copy"
  • Schramm • 5/10/20 16:17
    Scrivano - 7694 interventi
    ogni volta che mi loggo, non importa da quale pc, appare un avviso in cima che mi raccomanda di cambiare subito la password in quanto esposta a chiunque... capita solo a me?
  • Caesars • 6/10/20 10:03
    Scrivano - 16810 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    ogni volta che mi loggo, non importa da quale pc, appare un avviso in cima che mi raccomanda di cambiare subito la password in quanto esposta a chiunque... capita solo a me?

    A me non è mai apparso questo avviso
  • Xamini • 6/10/20 17:12
    Call center Davinotti - 545 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    A quanti di voi il link “Invia” del forum non va? a me da tre giorni non funziona, e sono costretto a postare dallo smartphon. tutti gli altri link funzionano, ho provTo con altri browser, e su altri siti il tutto funziona. Anche Caveman lamenta lo stesso problema, problema che non si presenta da smartphon o da sistemi mobile. Credo che il Javascript o il collegamento del link “Invia” non va, o sia successo qualcosa per cui alcuni utenti non riescono più postare da pc. Xamini già avvertito, sono in contatto con lui, che è l’unico che può risolvere.
    Qualcuno potrebbe aver avuto problemi di questo genere. Dipendeva da due elementi: un aggiornamento al codice per la questione dei link incollati e delle sporcizie che si tiravano dietro (ora risolto) e l'utilizzo di browser non compatibili con una funzionalità utilizzata.
    Anche quest'ultimo problema dovrebbe essere risolto.

  • Galbo • 12/10/20 14:45
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    @ Zender
    Domenica ho inserito il film Nel nome della terra ma non ne vedo traccia, devo re inserirlo ? 
  • Zender • 12/10/20 16:20
    Capo scrivano - 3 interventi
    Mi spiace Galbo, abbiamo cercato dappertutto ma qui non è mai arrivato... Forse hai cliccato qualcosa di strano, non saprei...