Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 347

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

DISCUSSIONE GENERALE

7806 post
  • Caesars • 4/09/20 23:00
    Scrivano - 16811 interventi
    Grazie della spiegazione,  Zender.
  • Neapolis • 7/09/20 09:57
    Call center Davinotti - 3080 interventi
    Volevo sapere se è stato riattivato il radar e in caso negativo che previsioni ci sono. 
  • Zender • 7/09/20 10:42
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Il radar è ovviamente attivo da sempre e continua a esserlo. Non funziona la ricerca per città e non c'è ancora nessuna previsione in merito.
    Ultima modifica: 7/09/20 10:43 da Zender
  • Xamini • 7/09/20 11:47
    Call center Davinotti - 545 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Dopo aver cambiato la foto profilo non la vedo cambiare nel forum e in homepage. Quella nuova è visibile solo tornando su "Mio profilo".

    Ciao a tutti, il problema del cambio di avatar è sistemato.
    Consiglio a tutti di scegliere un formato quadrato, per una miglior resa in giro per il sito, anche se non formalmente necessario.
    Ultima modifica: 7/09/20 14:55 da Zender
  • Zender • 10/09/20 07:40
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ultimo, "I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio" è l'episodio di una serie, quindi non possiamo metterlo. Se Imdb lo segnala come "tv episode" si può mettere solo la serie intera (a meno che da npoi non sia uscito al cinema ovviamente).

    Altra indagine per l'investigatrice improvvisata Aurora Teagarden, che questa volta comincia con il ritrovamento di un teschio e confluisce in uno sviluppo abbastanza complicato. Pur essendo un giallo leggero si lascia apprezzare senza problemi, anche grazie alla durata ridotta (un'ora e venti circa...).  Brava la protagonista, chiaramente in parte, così come in generale il cast di contorno. Non male, nel suo genere.
  • Ultimo • 11/09/20 18:00
    Addetto riparazione hardware - 75 interventi
    Ok Zender. Pero a questo punto non so se sia giusto aver inserito " i misteri di Aurora Teagarden il club dei delitti irrisolti". Adesso non ricordo come lo segnava imdb peró é la stessa cosa, sono film tv non usciti al cinema. 
  • Zender • 11/09/20 18:30
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Quando è stato inserito era segnalato come tv-movie. Hanno cambiato ora, e non lo cancelliamo.
  • Galbo • 13/09/20 07:50
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Curiosamente l’immagine del mio profilo è cambiata, a mia insaputa, come si dice oggi :) 
  • Zender • 13/09/20 08:12
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ma è la tua stanza (e cioè quindi parte della tua vecchia immagine) o è proprio un'immagine che di tuo non ha nulla di nulla?
  • Galbo • 13/09/20 09:12
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma è la tua stanza (e cioè quindi parte della tua vecchia immagine) o è proprio un'immagine che di tuo non ha nulla di nulla?

    si, è una mia foto ma fa parte della mia libreria personale e non l'avevo mai postata, anche perché è la camera della bimba 
    Ultima modifica: 13/09/20 09:13 da Galbo
  • Galbo • 13/09/20 09:17
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    per il momento l'ho cambiata 
  • Reeves • 13/09/20 13:47
    Segretario - 700 interventi
    Ho mandato un commento a La damigella di Bard, vedo che non è stato accettato. Mi dici per favore cosa c'è che non va, in modo che in futuro mi possa correggere? grazie mille! Reeves
  • Reeves • 13/09/20 21:05
    Segretario - 700 interventi
    Reeves ebbe a dire:
    Ho mandato un commento a La damigella di Bard, vedo che non è stato accettato. Mi dici per favore cosa c'è che non va, in modo che in futuro mi possa correggere? grazie mille! Reeves

    Sono imbranato lo so. vedo che c'è il quadratino verde che indica immagino una risposta che però non riesco a trovare. Scusatemi per il disturbo
  • Zender • 14/09/20 14:23
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Spostato tutto su davibook.

    Galbo: davvero non ho capito come sia potuto succedere... Ho chiesto a xamini, ma se l'hai già tolta non so come fargli capire la cosa...

    Reeves: mi scrivi a CONTATTACI > ZENDER, non so perchè ma non ho più la tua mail da cui mi avevi scritto, ti rispondo. Grazie.
  • Jep21 • 14/09/20 16:03
    Galoppino - 2 interventi
    Scusate l'intromissione ma mi sembra  "in tema" : Ho inviato una recensione del film "Favolacce"  ma non l'ho vista pubblicata così l'ho riscritta pensando di avere sbagliato o omesso qualche istruzione e inviata nuovamente, non vedendola l'ho scritta per la terza volta a distanza di un paio di settimane ma ad oggi (è passata una decina di giorni) ancora non la vedo pubblicata. Volevo sapere se potete comunicarmi qual'è il problema .
    Ringrazio sentitamente e rinnovo i miei complimenti per questo bel sito. 
  • Zender • 14/09/20 16:17
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Chiedere sempre via mail a contattaci > zender questo tipo di domande, o intasiamo il forum con cose che non interessano gli altri.
    Scrivmi pure lì, grazie.
  • Xamini • 14/09/20 19:49
    Call center Davinotti - 545 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Curiosamente l’immagine del mio profilo è cambiata, a mia insaputa, come si dice oggi :) 
    Questa mi spiazza!
    Tecnicamente non è possibile che un'immagine venga caricata in automatico senza alcun comando.
    Perché venga caricata, il PC o il cellulare deve essere sul tuo profilo, devi pigiare il pulsante "modifica", scegliere un'immagine et voilà.

    Mi viene da chiederti due cose: magari avevi il cellulare in tasca non bloccato e hai inavvertitamente premuto il pulsante?
    Oppure la tua bimba ha fatto altrettanto giocando con il cellulare?

    A me è capitato ad esempio di pedalare e inviare messaggi incomprensibili via WhatsApp ai miei contatti, per la pressione del cellulare sulla coscia.
  • Galbo • 15/09/20 08:38
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Xamini ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:
    Curiosamente l’immagine del mio profilo è cambiata, a mia insaputa, come si dice oggi :) 
    Questa mi spiazza!
    Tecnicamente non è possibile che un'immagine venga caricata in automatico senza alcun comando.
    Perché venga caricata, il PC o il cellulare deve essere sul tuo profilo, devi pigiare il pulsante "modifica", scegliere un'immagine et voilà.

    Mi viene da chiederti due cose: magari avevi il cellulare in tasca non bloccato e hai inavvertitamente premuto il pulsante?
    Oppure la tua bimba ha fatto altrettanto giocando con il cellulare?

    A me è capitato ad esempio di pedalare e inviare messaggi incomprensibili via WhatsApp ai miei contatti, per la pressione del cellulare sulla coscia.
    queste evenienze ovviamente non posso escluderle, se ricapita segnalo grazie 

  • Rambo90 • 24/09/20 13:47
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Se vi va di dare un'occhiata alla nostra ultima fatica. Stavolta siamo stati anche più veloci di Vanzina. Si intitola 'L'amore ai tempi del Covid'
    youtu.be/iUk5EWOOQqk
    Ultima modifica: 24/09/20 13:47 da Rambo90
  • Caesars • 24/09/20 14:13
    Scrivano - 16811 interventi
    Grazie della condivisione Rambo90