Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 346

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

DISCUSSIONE GENERALE

7806 post
  • Galbo • 18/08/20 19:53
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    non so se la cosa è già stata segnalata, ma non mi riesce di incollare sulla piattaforma del commento il testo copiato dai doc e dai txt d'origine. a ogni tentativo lo spazio dei commenti resta vuoto. è normale o è un'altra delle 1001 strangest things that happen only to schramm? :D 

    anche a me capita la stessa cosa
  • Zender • 19/08/20 07:40
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Può capitare se eccede i 590 consentiti o se dentro c'è scritto qualche altro testo.
  • B. Legnani • 19/08/20 10:30
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    non so se la cosa è già stata segnalata, ma non mi riesce di incollare sulla piattaforma del commento il testo copiato dai doc e dai txt d'origine. a ogni tentativo lo spazio dei commenti resta vuoto. è normale o è un'altra delle 1001 strangest things that happen only to schramm? :D 

    anche a me capita la stessa cosa

    Ricordo che, se si copia da Word, sarebbe ottima cosa cancellare gli apostrofi, le virgolette, i puntini di sospensione e poi ribatterli nella finestra di testo, perché altrimenti questi caratteri possono poi creare dei problemi.
  • Schramm • 19/08/20 15:25
    Scrivano - 7694 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Può capitare se eccede i 590 consentiti o se dentro c'è scritto qualche altro testo.

    i caratteri erano 587 - altro testo, ovvero?!
  • B. Legnani • 19/08/20 15:55
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Può capitare se eccede i 590 consentiti o se dentro c'è scritto qualche altro testo.

    i caratteri erano 587 - altro testo, ovvero?!

    Copiando da word, può capitare che conti come caratteri le parentesi quadre (e il loro contenuto) necessarie per linkare il testo ad un altro film.
  • Schramm • 19/08/20 16:52
    Scrivano - 7694 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Può capitare se eccede i 590 consentiti o se dentro c'è scritto qualche altro testo.

    i caratteri erano 587 - altro testo, ovvero?!

    Copiando da word, può capitare che conti come caratteri le parentesi quadre (e il loro contenuto) necessarie per linkare il testo ad un altro film.
    capisco. tuttavia non v'era niente di tutto ciò. semplicemente non andava la funzione incolla. forse è davvero ipersensibile a tutti le interpunzioni?!
    al prossimo commento-tentativo vediamo se è stato un caso isolato o se va così di default.

  • B. Legnani • 19/08/20 17:25
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Può capitare se eccede i 590 consentiti o se dentro c'è scritto qualche altro testo.

    i caratteri erano 587 - altro testo, ovvero?!

    Copiando da word, può capitare che conti come caratteri le parentesi quadre (e il loro contenuto) necessarie per linkare il testo ad un altro film.
    capisco. tuttavia non v'era niente di tutto ciò. semplicemente non andava la funzione incolla. forse è davvero ipersensibile a tutti le interpunzioni?!
    al prossimo commento-tentativo vediamo se è stato un caso isolato o se va così di default.

    Strano. Io ho provato e non ho problemi. Non so dirti nulla di più.

  • Von Leppe • 19/08/20 22:18
    Call center Davinotti - 1109 interventi
    Anche a me ha fatto lo stesso problema nell'ultimo commento che ho inserito. Mentre prima mi si apriva un'altra finestra dove copiavo il commento e inviandolo si trasferiva nell'apposito spazio.
  • Zender • 20/08/20 08:12
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Se vi succede ancora scrivete a contattaci> Xamini spiegandogli la cosa.
  • Siska80 • 20/08/20 12:19
    Comunicazione esterna - 672 interventi
    Una curiosità: come mai, quando accedo al sito e vado su un fil per commentare, quasi sempre inizialmente mi appare una gradica tutta diversa, soprattutto la font?
  • Zender • 20/08/20 18:07
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Non ho capito la font di cosa esattamente ma se vuoi chiedilo a Xamini.
    Ultima modifica: 20/08/20 18:09 da Zender
  • Siska80 • 20/08/20 20:46
    Comunicazione esterna - 672 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non ho capito la font di cosa esattamente ma se vuoi chiedilo a Xamini.
    Mi riferisco al tipo di scrittura di tutta la pagina, devo fare lo screen a Xamini, è successo ancora poco fa, dura un secondo.

  • Zender • 21/08/20 07:35
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Esatto, afi uno screen a Xamini e lo aiuti di certo.
  • Caesars • 1/09/20 09:59
    Scrivano - 16811 interventi
    Solo per conferma:
    ieri il numero di film da me visionati ammontava a 2187 e il numero di corti a 311.
    Oggi (dopo che ho inserito un nuovo corto) i numeri sono passati rispettivamente a 2185 (2 in meno) e a 314 (tre in più).
    Immagino che sia dovuto al "declassamento", avvenuto nel frattempo, di due titoli da "film" a "corto".
    E' così?
  • Zender • 1/09/20 14:00
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sì, è quasi sempre per quello.
  • Schramm • 1/09/20 15:56
    Scrivano - 7694 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Se vi succede ancora scrivete a contattaci> Xamini spiegandogli la cosa.

    sono da un'altra postazione e mi rifà lo scherzetto di non accettare il copia incolla da un doc. i caratteri sono 590 precisi.quando incollo non accade nulla...

    edit: è come avevo ipotizzato in precedenza. non accetta alcune interpunzioni, e meno ancora gli spazi tra esse, specie i punti e il punto-e-virgola.
    a tutti coloro che presentano ancora il medesimo problema, suggerisco di copiare e incollare una frase alla volta mettendo a mano la punteggiatura.
    Ultima modifica: 1/09/20 16:05 da Schramm
  • Capannelle • 3/09/20 20:54
    Scrivano - 3512 interventi
    Dopo aver cambiato la foto profilo non la vedo cambiare nel forum e in homepage. Quella nuova è visibile solo tornando su "Mio profilo".

  • Zender • 4/09/20 07:17
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Chiedere a contattaci > Xamini per le questioni tecniche. Io non saprei come rispondere...
  • Caesars • 4/09/20 15:55
    Scrivano - 16811 interventi
    C'è qualcosa che non quadra nel "riquadro" segnalazioni nuove discussioni.Ad esempio qualche istante fa veniva riportato quanto segue:


    ma andando nei rispettivi forum si vede che gli ultimi commenti di HV e CUR erano stati inseriti prima:



  • Zender • 4/09/20 18:35
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sono aggiornati con tempi diversi, è fatto per risparmiare in peso. La lista principale è sempre aggiornatissima quasi in tempo reale, quella sopra no (anche perché è molto meno usata).