Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 341

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

DISCUSSIONE GENERALE

7806 post
  • Caesars • 17/06/20 09:48
    Scrivano - 16810 interventi
    Un dettaglio, che più dettaglio non si può... Quando s'inserisce un commento appare la scritta  ".....  Potrai verificarne lo stato leggendo nella scheda del film che hai commentato la striscia verde del PROSSIMAMENTE.". Adesso la striscia non è più verde, come scritto, bensì grigia.
  • Zender • 17/06/20 10:25
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Un dettaglio, che più dettaglio non si può... Quando s'inserisce un commento appare la scritta  ".....  Potrai verificarne lo stato leggendo nella scheda del film che hai commentato la striscia verde del PROSSIMAMENTE.". Adesso la striscia non è più verde, come scritto, bensì grigia.
    Finalmente una cosa che posso correggere io :) Fatto, grazie.  
  • Capannelle • 17/06/20 13:46
    Scrivano - 3510 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non saprei davvero, non riesco a capire come la cosa possa dipendere dal programma...
    Credo ci sia un controllo da abilitare sul campo del form diove inseriamo il comento. Anche a me funzionava prima.
  • Galbo • 18/06/20 07:03
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Stamattina ho inserito il film Da ladro a poliziotto. Per ben due volte, dopo avere dato il messaggio che il film è stato inserito correttamente, la scheda è scomparsa e non si trova più nemmneno con la ricerca per regista (Les Mayfield)......
  • Didda23 • 18/06/20 07:39
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    È inserito, sta tranquillo
  • Zender • 18/06/20 08:53
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Prima che sia autenticata non si può vedere. Bisogna aspettare che la autentichi come ho fatto. Infatti ne erano state spedite due. Se è stato inserito correttamente vuol dire che è tutto ok.
  • Paulaster • 18/06/20 09:58
    Controllo di gestione - 97 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non saprei davvero, non riesco a capire come la cosa possa dipendere dal programma...
    A me le sottolineature rosse appaiono. Uso Chrome ma non ho idea dell'impostazione che serve allo scopo.  
  • Caesars • 18/06/20 10:15
    Scrivano - 16810 interventi
    Paulaster ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Non saprei davvero, non riesco a capire come la cosa possa dipendere dal programma...
    A me le sottolineature rosse appaiono. Uso Chrome ma non ho idea dell'impostazione che serve allo scopo.  
    Anch'io uso Chrome. Col vecchio sito le sottolineature comparivano, con quello nuovo no.  Mistero
  • Caesars • 18/06/20 10:18
    Scrivano - 16810 interventi
    Quando inserisco una programmazione televisiva, se scelgo il commento di un utente e, prima di dare invio, decido di cambiarlo, nell'anteprima mi dà il secondo commento scelto, mentre poi pubblica quello col primo.  Non è un grosso problema, perchè nel caso posso cancellare la segnalazione e rifarla, ma vorrei capire se funziona così o se sbaglio qualcosa.
  • Galbo • 18/06/20 10:36
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Prima che sia autenticata non si può vedere. Bisogna aspettare che la autentichi come ho fatto. Infatti ne erano state spedite due. Se è stato inserito correttamente vuol dire che è tutto ok.
    Ok grazie, mi era venuto il dubbio di avere fatto un errore 
  • Il Dandi • 18/06/20 11:45
    Segretario - 1488 interventi
    Non so se è accaduto solo a me, ma nel passaggio dal vecchio al nuovo sito ho perduto una dozzina di punti nella classifica utenti.  Non avevo detto nulla perché non lo ritenevo importante, a guardare 12 film ci metto poco e del resto con la nuova grafica restano in prima pagina solo i primi venti utenti.  Adesso però noto che il mio nuovo punteggio resta fermo al momento del cambio di sito nonostante i nuovi interventi e commenti, quindi immagino ci sia un bug che può capitare/interessare anche ad altri. 
  • B. Legnani • 18/06/20 12:39
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Paulaster ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Non saprei davvero, non riesco a capire come la cosa possa dipendere dal programma...
    A me le sottolineature rosse appaiono. Uso Chrome ma non ho idea dell'impostazione che serve allo scopo.  
    Raccomandato!  
  • Zender • 18/06/20 14:06
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Per Caesars: non ne ho idea. Metterò in lista. Per Il dandi: non resta fermo il punteggio, semplicemente viene aggiornato più di rado per non appensantire il server; se ne era parlato nelle scorse pagine, tanto non è che sia necessario vedere immediatamente il proprio punteggio cambiato. Quanto ai punti "persi" in parte sono dovuti ai corti che hai commentato (a cui come avevo detto a lungo è stato assegnato il punteggio di 0,5 invece che di 1), gli altri saranno una questione dovuta agli aggiornamenti, ma avevamo fatto le prove e i punteggi al passaggio erano esatti.  
  • Il Dandi • 18/06/20 16:40
    Segretario - 1488 interventi
    Scusa, non avevo letto. Tutto a posto allora. 
  • Caesars • 19/06/20 09:25
    Scrivano - 16810 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Anch'io uso Chrome. Col vecchio sito le sottolineature comparivano, con quello nuovo no.  Mistero
    Stamattina la sottolineatura in rosso funziona. Uso sempre Chrome e non ho cambiato nulla. Vedi sotto screenshot dello schermo mentre scrivevo E' stata fatta qualche modifica al sito?
    Ultima modifica: 19/06/20 10:04 da Zender
  • Zender • 19/06/20 10:04
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Modifiche vengono fatte costantemente ogni giorno, in questo momento. Io metto in liste le cose a Xamini (come anche questa) e lui quando ci passa le fa, senza un preciso ordine a meno che non siano cose importanti che bloccano il funzionamento.
  • B. Legnani • 19/06/20 10:14
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    Anch'io uso Chrome. Col vecchio sito le sottolineature comparivano, con quello nuovo no.  Mistero
    Stamattina la sottolineatura in rosso funziona. Uso sempre Chrome e non ho cambiato nulla. Vedi sotto screenshot dello schermo mentre scrivevo E' stata fatta qualche modifica al sito?
    Funziona anche con altri browser. Questa è ottima cosa.  
  • Zender • 19/06/20 10:25
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Sì, mi dice Xamini che adesso è abilitato. Nel senso che se il browser ora è abilitato a vedere le correzioni ora le vede. Se da ora non le vede, insomma, è solo colpa del browser.
  • Capannelle • 19/06/20 10:31
    Scrivano - 3510 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, mi dice Xamini che adesso è abilitato. Nel senso che se il browser ora è abilitato a vedere le correzioni ora le vede. Se da ora non le vede, insomma, è solo colpa del browser.
    Confermo, su Firefox una volta che ho installato il vocabolario italiano mi aggiunge le correzioni.  
  • Daniela • 19/06/20 10:43
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, mi dice Xamini che adesso è abilitato. Nel senso che se il browser ora è abilitato a vedere le correzioni ora le vede. Se da ora non le vede, insomma, è solo colpa del browser.
    Confermo, adesso la sottolineatura è tornata - uso Opera come browser