Discussioni su Commesse - Serie TV (1999)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/09/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Ale nkf
  • Non male, dopotutto:
    Mco, Stefania
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo, Disorder, Markus
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ciavazzaro

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 15/04/19 03:29
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    @Zender: togliere la virgola nel cast di fianco al nome di Castellano, sballa la ricerca.
  • Zender • 15/04/19 07:40
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Non ho capito Ruber; la virgola ci dev'essere sempre, tra nome e nome. Ho cliccato sul nome e succede quel che deve succedere...
    Ultima modifica: 15/04/19 07:40 da Zender
  • Ruber • 15/04/19 22:23
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non ho capito Ruber; la virgola ci dev'essere sempre, tra nome e nome. Ho cliccato sul nome e succede quel che deve succedere...

    Ah si ecco perchè allora quando clicco su Franco Castellano vado a finire nella ricerca del duo Castellano e Pipolo in cui la filmografia si ferma al 1993... Franco Castellano e un attore veneto non c'entra niente con quel Castellano li, e infatti la sua filmografia non viene mostrata se clicchi sul suo nome, c'è un cortocircuito tra i due nomi ;)
    Ultima modifica: 16/04/19 03:13 da Ruber
  • Zender • 16/04/19 08:03
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Certo, tipico degli omonimi.
  • Ruber • 16/04/19 17:46
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Certo, tipico degli omonimi.

    E quindi come si fa? Con gli altri omonimi come hai fatto? Ci puoi mettere un tratino o un ounto alla fine in modo che il sistema lo differenzi dall'altro, anche per regolarsi se si dovrà inserire un altro film con il Castellano attore, visto che il Castellano regista e morto da diverso tempo.
    Ultima modifica: 16/04/19 17:47 da Ruber
  • Zender • 17/04/19 07:32
    Capo scrivano - 47770 interventi
    No, non si fa, restano omonimi. Vecchia storia.