Discussioni su Come in un film - La vera storia di Gabriele (Gastone) Tinti - Corto (2016)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/10/16 DAL BENEMERITO DEEPRED89
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Deepred89

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Franz • 16/10/16 22:43
    Galoppino - 222 interventi
    Tempo fa ebbi modo di pubblicare nel davibook una immagine di Laura Gemser in compagnia del regista di questo documentario che, se non erro, era ancora in lavorazione in quel momento. Ora che è stato proiettato, chiedo a chi lo abbia visto (è una mia curiosità): gli interventi di Laura Gemser sono limitati a brevissimi aneddoti o l'ex attrice parla diffusamente del suo rapporto umano e professionale con Tinti?
  • Deepred89 • 17/10/16 09:51
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Diciamo una via di mezzo: la Gemser svela pure qualche aneddoto curioso, ma la sua presenza all'interno del film si limita a massimo 5 minuti.
  • Franz • 17/10/16 21:48
    Galoppino - 222 interventi
    ah, capisco, Deepred. Grazie per la delucidazione. Beh comunque 5 minuti non sono pochi! Mi piacerebbe prima o poi aver modo di visionare questo documentario. Vero è che erano altri tempi, molto diversi da quelli 'iper-social' attuali, ma la coppia Gemser-Tinti, per come ne ho letto e sentito parlare, mi ha sempre incuriosito in quanto molto riservata e praticamente anti-divistica.