Discussioni su Come ammazzare il capo... e vivere felici - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 15/03/20 00:10
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Non 'sto granchè, ma è di sicuro meglio del pessimo sequel; Spacey fa un Ackerman che non ce l'ha fatta (ma comunque almeno un omicidio lo fa), Farrell è interessante nel suo trasformismo ma lo si vede pochissimo, la Aniston eccita (ho un debole per le brune), Sutherland e Foxx guarniscono.

    Anche il film è Una notte da leoni che non ce l'ha fatta, seppur si mantenga su livelli di decenza.

    Nella media, vale soprattutto per il cast.
  • Zender • 15/03/20 08:25
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Non mi trovi d'accordo: ho trovato più brillante e divertente il sequel, che ho visto prima credendo poi di trovarmi con il primo di fronte a una bomba. Invece no. Si salvicchia e non è sto granché.
  • Raremirko • 15/03/20 21:08
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Tengo conto del tuo autorevole parere, ci mancherebbe (anche se non me l'aspettavo) ma, veramente, il sequel l'ho trovato solo un insieme di volgarità cucite attorno ad una trama esilissima.

    Qua almeno c'è qualche idea e gli attori hanno qualche spazio in più.


    Comunque anche io avevo visto prima il 2 e poi questo.
  • Zender • 16/03/20 08:18
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Ma no, non sei tenuto a tener conto del mio parere. Dico solo che io le ricordo più infilate in sequenza le gag, con più ritmo. Certo, volgari, probabile, però le ricordo scoppiettanti e senza quell'azione eccessiva che in questi casi di solito rovina tutto.