Discussioni su College - Serie TV (1990)

DISCUSSIONE GENERALE

32 post
  • Markus • 23/08/12 11:23
    Scrivano - 4775 interventi
    Appurato che la serie è andata in onda nel 1990, Zender correggi per favore la nota, grazie (poi cancella):

    “College” è uno spin off tratto dall'omonimo film del 1984. Il telefilm ha 14 episodi e sono andati in onda nel 1989 su Italia 1.
  • Dusso • 23/08/12 12:43
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Appurato che la serie è andata in onda nel 1990, Zender correggi per favore la nota, grazie (poi cancella):

    “College” è uno spin off tratto dall'omonimo film del 1984. Il telefilm ha 14 episodi e sono andati in onda nel 1989 su Italia 1.


    Mi risulta pure che uscirono 3-4 vhs con presumo tutte le puntate della serie,purtroppo anni fa stavo per acquistarle poi ho lasciato perdere
  • Markus • 23/08/12 13:47
    Scrivano - 4775 interventi
    Questa Dussus mi era assolutamente sfuggita. Mi piacerebbe trovarle in effetti (io le puntate le ho registrate su DVD). Non sarebbe male il cofanetto ma se non è uscito finora, dubito in futuro.
  • Dusso • 24/08/12 08:15
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Questa Dussus mi era assolutamente sfuggita. Mi piacerebbe trovarle in effetti (io le puntate le ho registrate su DVD). Non sarebbe male il cofanetto ma se non è uscito finora, dubito in futuro.

    Furono 3 vhs,presumendo fossero ciascuna della durata di 240 minuti avremmo 12 episodi,impossibile farcene stare 14,forse hanno fatto una selezione di episodi
  • Markus • 24/08/12 08:17
    Scrivano - 4775 interventi
    Ok, grazie per la precisazione Dussus. Se hai bisogno dei DVD fammi sapere ;)
  • Zender • 24/08/12 08:58
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Ho sostituito 1989 con 1990.
  • Angelus985 • 9/08/20 23:33
    Disoccupato - 4 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Dalla prestigiosa collezione markussiana di vinili, ecco a voi il raro lp/33 con i brani appositamente realizzati da Claudio Simonetti per la serie televisiva del 1990. Dall'omonimo film del 1984 si porta dietro solo l'arcinota sigla iniziale "College" (reincisa), le restanti musiche sono state eseguite per la serie. E' un lp molto raro e lo cercavo da anni, in quanto in giro si trovava solo quello del film di ben sei anni prima, non della serie. Scovato a un "prezzaccio" in un negozio di dischi a Genova.



    nooo grande Markuss!!! Che fortuna e nella mia Genova!
    Sono anni che cerco questa colonna sonora :(
    Vi informo di una chicca vera e propria,nessuno in questi anni ha mai saputo nulla sull'interprete del protagonista,io dopo anni,l'ho trovato ci ho parlato oggi pomeriggio e lo avro' a breve come ospite in diretta o in una chiacchierata video che registrero' ^^
    Markus,posso chiederti se sei di Genova anche a tu e magari se puoi aiutarmi per questa meraviglia?
    Complimenti a tutti per il sito :)
  • Markus • 10/08/20 18:03
    Scrivano - 4775 interventi
    Angelus985 ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Dalla prestigiosa collezione markussiana di vinili, ecco a voi il raro lp/33 con i brani appositamente realizzati da Claudio Simonetti per la serie televisiva del 1990. Dall'omonimo film del 1984 si porta dietro solo l'arcinota sigla iniziale "College" (reincisa), le restanti musiche sono state eseguite per la serie. E' un lp molto raro e lo cercavo da anni, in quanto in giro si trovava solo quello del film di ben sei anni prima, non della serie. Scovato a un "prezzaccio" in un negozio di dischi a Genova.



    nooo grande Markuss!!! Che fortuna e nella mia Genova!
    Sono anni che cerco questa colonna sonora :(
    Vi informo di una chicca vera e propria,nessuno in questi anni ha mai saputo nulla sull'interprete del protagonista,io dopo anni,l'ho trovato ci ho parlato oggi pomeriggio e lo avro' a breve come ospite in diretta o in una chiacchierata video che registrero' ^^
    Markus,posso chiederti se sei di Genova anche a tu e magari se puoi aiutarmi per questa meraviglia?
    Complimenti a tutti per il sito :)

    Abito a Milano, ero a Genova per un week end fuori porta. Se hai bisogno ti faccio inviare l'mp3 dell'lp.
  • Angelus985 • 19/08/20 13:47
    Disoccupato - 4 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Angelus985 ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Dalla prestigiosa collezione markussiana di vinili, ecco a voi il raro lp/33 con i brani appositamente realizzati da Claudio Simonetti per la serie televisiva del 1990. Dall'omonimo film del 1984 si porta dietro solo l'arcinota sigla iniziale "College" (reincisa), le restanti musiche sono state eseguite per la serie. E' un lp molto raro e lo cercavo da anni, in quanto in giro si trovava solo quello del film di ben sei anni prima, non della serie. Scovato a un "prezzaccio" in un negozio di dischi a Genova.



    nooo grande Markuss!!! Che fortuna e nella mia Genova!
    Sono anni che cerco questa colonna sonora :(
    Vi informo di una chicca vera e propria,nessuno in questi anni ha mai saputo nulla sull'interprete del protagonista,io dopo anni,l'ho trovato ci ho parlato oggi pomeriggio e lo avro' a breve come ospite in diretta o in una chiacchierata video che registrero' ^^
    Markus,posso chiederti se sei di Genova anche a tu e magari se puoi aiutarmi per questa meraviglia?
    Complimenti a tutti per il sito :)

    Abito a Milano, ero a Genova per un week end fuori porta. Se hai bisogno ti faccio inviare l'mp3 dell'lp.
    sarebbe magnifico grazie di cuore come possiamo fare?

  • Angelus985 • 19/08/20 13:52
    Disoccupato - 4 interventi
    chiedo scusa,non sono pratico ho visto che mi stavano "chiamando" ma come funziona di preciso?Grazie in anticipo
    Markus fammi sapere,posso postare qui una mia mail a cui mandare o e' contro il regolamento (non voglio infrangere regole o sbagliare qualcosa)

  • Zender • 19/08/20 19:33
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Markus legge, se mandi a contattaci>Zender la tua mail, gliela passo. Per tutto il resto c'è il davibook.
  • Angelus985 • 19/08/20 22:33
    Disoccupato - 4 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Markus legge, se mandi a contattaci>Zender la tua mail, gliela passo. Per tutto il resto c'è il davibook.

    ok quindi contattaci/zender e gliela giri così' che possa girarmi la vers mp3 dell'lp? Grazie di cuore
    se vi interessa,ripeto,sabato alle 21 circa faro' una diretta con Keith (che non si vede da 30 anni,praticamente da quando fece college :) )