Discussioni su Cocktail - Film (1988)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 20/06/12 23:23
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Noto che sono il primo che non ha dato la giùfreccia al commento del Davinotti...
    Ultima modifica: 20/06/12 23:24 da Dusso
  • Zender • 21/06/12 11:53
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Vero, glielo farò sapere. Hai annientato una giufrecciatura collettiva, per il dispiacere di molti...
  • Didda23 • 21/06/12 15:42
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Zender dovrebbe ricordarsi che per il sottoscritto è un super-cult. Anche per me, sarebbe un uguale
  • Markus • 21/06/12 15:55
    Scrivano - 4775 interventi
    Lo vidi al cinema parrocchiale (con ragazzine ululanti con le fregole ad ogni inquadratura di Cruise). Effettivamente mi fate venire voglia di rivederlo (anche per commentare il film a mente decisamente più fresca).
  • Dusso • 21/06/12 17:45
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Lo vidi al cinema parrocchiale (con ragazzine ululanti con le fregole ad ogni inquadratura di Cruise). Effettivamente mi fate venire voglia di rivederlo (anche per commentare il film a mente decisamente più fresca).

    Tralatro lo hanno dato proprio oggi su Raitre(ho visto solo i primi 2 minuti) e mi pareva un master inferiore a quello gia' non eccelso del dvd
  • Zender • 21/06/12 18:03
    Capo scrivano - 47787 interventi
    A questo punto speriamo in un restauro della Fondazione Italia Grande Arte.
  • Markus • 22/06/12 08:29
    Scrivano - 4775 interventi
    Comunque a suo modo COCKTAIL è un piccolo-grande classico del cinema yankee Anni '80: ebbe un successo strepitoso in tutto il mondo e la critica allora non lo considerò un brutto film, salvo i limiti della mera operazione commerciale.